Vai al contenuto

Raduno Vw Al Sud Italia


golf3tdspecial

Messaggi consigliati

golf3tdspecial

Come da titolo....chiedo a tutti gli organizzatori del VW golf club Italia:perchè nessuno pensa a fare un raduno VW al Sud??Tipo in Puglia Basilicata....??

Aspetto vostre notizie....!

 

 

P.s. L'anno prossimo rientro a far parte del vw golf club italia

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bisognerebbe farlo in SARDEGNA in modo da non farci sentire esclusi dal mondo...invece di farlo noi il biglietto...lo fate voi e ne approfittiamo per andare al mare (dico mare...ovviamente il migliore in Italia :-) ) tutti assieme!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
golf3tdspecial

bisognerebbe farlo in SARDEGNA in modo da non farci sentire esclusi dal mondo...invece di farlo noi il biglietto...lo fate voi e ne approfittiamo per andare al mare (dico mare...ovviamente il migliore in Italia :-) ) tutti assieme!!!

 

 

Questa è un'inziativa che bisognerebbe prendere per tutto il Sud Italia !!!

Però non vedo nessuno dei membri principali che esprime una propria impressione......

Aspetto qualche risposta!!!!

 

Bisognerebbe organizzare qualche tappa in diverse regioni del sud,ovviamente anche in Sardegna come dice il nostro amico.... :mellow: :mellow:

Modificato: da golf3tdspecial
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questa è un'inziativa che bisognerebbe prendere per tutto il Sud Italia !!!

Però non vedo nessuno dei membri principali che esprime una propria impressione......

Aspetto qualche risposta!!!!

 

Bisognerebbe organizzare qualche tappa in diverse regioni del sud,ovviamente anche in Sardegna come dice il nostro amico.... :mellow: :huh:

 

Con questo intervento non è mia intenzione aprire un dibattito infinito sulla questione, sopratutto poi in considerazione che sfocerebbe in polemiche inutili e dannose.

 

Le idee in quanto tali sono lodevoli.

Ma come si suol dire, tra il dire e il fare, ci stà in mezzo un abisso.

 

Detto fuori dai denti, per noi dell'Organizzazione VW Golf Club Italia è IMPOSSIBILE poter gestire nella migliore delle ipotesi, una logistica legata ad un raduno fatto al Sud Italia.

Ci vuole gente capace, motivata che và oltre la perdita di tempo di un fine settimana.

Per organizzare un raduno nella migliore delle ipotesi, di tempo da dedicarci cè ne vuole. E tanto...

Difficile poi credere che gli appassionati legati a questo mondo, possano sobbarcarsi una trasferta in nave per la Sardegna per partecipare ad un raduno.

 

Ma questi sono discorsi ormai triti e ritriti che chi frequenta con assiduità il Forum del VWGCI, conosce fino alla nausea.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
golf3tdspecial

Con questo intervento non è mia intenzione aprire un dibattito infinito sulla questione, sopratutto poi in considerazione che sfocerebbe in polemiche inutili e dannose.

 

Le idee in quanto tali sono lodevoli.

Ma come si suol dire, tra il dire e il fare, ci stà in mezzo un abisso.

 

Detto fuori dai denti, per noi dell'Organizzazione VW Golf Club Italia è IMPOSSIBILE poter gestire nella migliore delle ipotesi, una logistica legata ad un raduno fatto al Sud Italia.

Ci vuole gente capace, motivata che và oltre la perdita di tempo di un fine settimana.

Per organizzare un raduno nella migliore delle ipotesi, di tempo da dedicarci cè ne vuole. E tanto...

Difficile poi credere che gli appassionati legati a questo mondo, possano sobbarcarsi una trasferta in nave per la Sardegna per partecipare ad un raduno.

 

Ma questi sono discorsi ormai triti e ritriti che chi frequenta con assiduità il Forum del VWGCI, conosce fino alla nausea.

 

 

Innanzitutto mi presento ,sono Tony De Palma,anche io l'anno scorso ero fra i soci del VWGCI ,sinceramente non ho rinnovato la mia tessera proprio per la mancanza di "considerazione" del Sud Italia.Ora,se mi permetti di darti del "tu" ,posso dirti che al Sud ci sono tutte le potenzialità per fare un bellissimo raduno....ovviamente se voi del VWGCI ci date delle indicazioni ben precise sulla questione,sarebbe tanto di guadagnato!!!

Io in prima persona fino a poco tempo fa' sono stato nel direttivo dell'Apulia Tuning Club ,ero il resp.P.r. e ho seguito direttamente l'organizzazione del raduno da noi organizzato!!!

So già le cose principali da dover fare per organizzare un raduno.....ripeto però nel dire che, dovreste darmi o darci delle indicazioni ben precise su come organizzare un raduno monomarca e se rispetto ad un raduno trasversale ci sono delle differenze sostanziali o meno!!!!

Aspetto Vs notizie!!!

P.S. Il Sud Italia è pieno di potenziale.....sfruttate questo potenziale non ve ne pentirete!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sinceramente non ho rinnovato la mia tessera proprio per la mancanza di "considerazione" del Sud Italia

 

presto avremo delle novitá al riguardo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
golf3tdspecial

presto avremo delle novitá al riguardo

 

 

aspetto con ansia vostre notizie !!!Sperando in qualcosa di concreto su cui poter agire!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Spero anche io che ci siano novità al riguardo sarebbe davvero bello poter avere un raduno vw golf al sud Italia

Link al messaggio
Condividi su altri siti
golf3tdspecial

Spero anche io che ci siano novità al riguardo sarebbe davvero bello poter avere un raduno vw golf al sud Italia

 

 

Confido molto nella riuscita di questo raduno al sud.....e sono sicuro che lo staff del VWGCI non ci abbandonerà!!!

Aspettiamo vostre notizie!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusatemi la domanda,,,,leggo spesso questa discussione e sembra che qualcuno sia davvero interessato!

 

ma chi effettivamente si è proposto in maniera concreta?!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
golf3tdspecial

scusatemi la domanda,,,,leggo spesso questa discussione e sembra che qualcuno sia davvero interessato!

 

ma chi effettivamente si è proposto in maniera concreta?!

 

 

io dal primo momento credo di essermi messo in ballo.....altrimenti non avrei aperto questo 3d!!!!

Sono a disposizione affinchè questa idea venga concretizzata!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

certamente,,,ma dico,

 

è giusto che ci si lamenti se un club a livello nazionale "consideri" materialmente solo una parte d'Italia in realtà!

 

però d'altra parte, credo sia anche giusto che si crei un gruppetto di persone, 5-6 che si impegnino REALMENTE per l'organizzazione degli eventi al sud

Link al messaggio
Condividi su altri siti
golf3tdspecial

certamente,,,ma dico,

 

è giusto che ci si lamenti se un club a livello nazionale "consideri" materialmente solo una parte d'Italia in realtà!

 

però d'altra parte, credo sia anche giusto che si crei un gruppetto di persone, 5-6 che si impegnino REALMENTE per l'organizzazione degli eventi al sud

 

 

la gente c'è......

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Permettetemi di contraddirvi.

 

Abbiamo lasciato per 60 giorni l'avviso che cercavamo gente da inserire nello staff per collaborare con noi.

 

Dal sud ha risposto all'appello SOLO 1 PERSONA.

 

golf3tdspecial non l'hai letto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
golf3tdspecial

Permettetemi di contraddirvi.

 

Abbiamo lasciato per 60 giorni l'avviso che cercavamo gente da inserire nello staff per collaborare con noi.

 

Dal sud ha risposto all'appello SOLO 1 PERSONA.

 

golf3tdspecial non l'hai letto?

 

 

no mi spiace....però sono ben disposto a collaborare!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...