Vai al contenuto

Nuovo Utente Con Tante Domande


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, mi chiamo Marco e abito a Latina.

 

Mercoledi scorso ho finalmente comprato la macchina che ho sempre desiderato, una Passat sw tdi 130Cv.

La concessionaria mi dice che è il modello business, ma un mio collega ha il mod Trendline e mi sembrano uguali, anzi la sua ha i sensori dell'antifurto incassati nelle luci di cortesia posteriori ed uno strano pulsante a fianco del sedile del guidatore....

 

LA macchina è del 2002, in ottimo stato (verificherò a giorni i 70000Km dichiarati), mi è stata consegnata con un difetto che sarà sistemato a giorni: Quando accendo gli anabbaglianti, a motore accesole luci della plancia si spengono, mentre a motore spento (chiave in posizione off) le luci della plancia si accendono....in + non funziona il correttore dell'assetto dei fari.

Il venditore ha ordinato l'interruttore dei fari e spero che il problema sia quello, almeno si fa in fretta a sistemarlo.

 

Altra curiosità, prima di prendere questa, ne ho provata un'altra che aveva un particolare diverso, premendo il pulsante di apertura porte (telecomando) una volta apriva solo la portiera del guidatore, una seconda pressione del tasto apriva anche le altre porte.

Pensate che sia impostabile un funzionamento del genere anche sulla mia?

 

Un'altra domanda.....Il consumo istantaneo è in L/100Km , non si può impostare in Km/L ?

 

Grazie in anticipo per le risposte.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo Marco e abito a Latina.

 

Ciao e benvenuto.

 

Mercoledi scorso ho finalmente comprato la macchina che ho sempre desiderato, una Passat sw tdi 130Cv.

La concessionaria mi dice che è il modello business, ma un mio collega ha il mod Trendline e mi sembrano uguali, anzi la sua ha i sensori dell'antifurto incassati nelle luci di cortesia posteriori ed uno strano pulsante a fianco del sedile del guidatore....

 

La versione Business è quella con gli interni in pelle. La Trendline dovrebbe averli in tessuto.

... ma lo strano pulsante a cosa serve ?

 

 

Altra curiosità, prima di prendere questa, ne ho provata un'altra che aveva un particolare diverso, premendo il pulsante di apertura porte (telecomando) una volta apriva solo la portiera del guidatore, una seconda pressione del tasto apriva anche le altre porte.

Pensate che sia impostabile un funzionamento del genere anche sulla mia?

 

La mia funziona così, ma è la versione 2003. Non saprei se si può impostare questa funzione.

 

Un'altra domanda.....Il consumo istantaneo è in L/100Km , non si può impostare in Km/L ?

 

Che io sappia no.

 

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lo strano pulsante mi pare di aver capito che permetta di escludere i sensori interni nel caso si voglia inserire l'allarme restando dentro la macchina.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...