Vai al contenuto

Cena Romana e dintorni...


Messaggi consigliati

Ma dai che tu 6 sposato....!! :unsure:

cmq ci vediamo alle 8 all'obelisco.....

a dopo che me vado a fa un'oretta de sonno... :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 230
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Magicoo_GTD

    61

  • robbbbby3583

    46

  • TDI115

    20

  • the.spy

    18

Top Posters In This Topic

Posted Images

aooooooh le foto le facciamo dopo che io all'obelisco non faccio in tempo!!! :sad:

apposto allora porto l'attrezzatura professionale! quando ce ricapita che non ci sei! :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ed eccomi all'alba davanti a sto caxxo de PC mentre tutti voi dormite...'cci vostri....!!!!!! :rolleyes:

Finalmente siamo riusciti a fa sta cena...e qualcuno s'è pure permesso de dacce buca..senza fa nomi..è Fà...

Vi metto un paio de fotucce,quelle del cell,mentre attendiamo che Giulia sviluppi il servizio fotografico :hand: ,ed Emanuele riesca a capì come funziona quella digitale :rolleyes:

post-4615-1159593597.jpg

post-4615-1159593649.jpg

Manca all'appello il GTI (coi 16") di Filo che era impegnato a fasse i comodacci suoi... :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gran bella cena comunque...

 

Un UP per gli organizzatori, e i partecipanti.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gran bella cena comunque...

 

Un UP per gli organizzatori, e i partecipanti.....

Si ma la prossima la famo alle fraschette che coi stessi soldi se spaccamo!!! :angry:

(non so purciaro ma calcolate che ho pagato x 2.... :pippa: ) :br

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si ma la prossima la famo alle fraschette che coi stessi soldi se spaccamo!!! :br

(non so purciaro ma calcolate che ho pagato x 2.... :angry: ) :angry:

 

Azz..alle fraschette vengo pure io....pero' venite a pia'........xche ogni volta che esco da li' non me ricordo manco come me chiamo........e non voreei fa' la fine dell'anno scorso :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Azz..alle fraschette vengo pure io....pero' venite a pia'........xche ogni volta che esco da li' non me ricordo manco come me chiamo........e non voreei fa' la fine dell'anno scorso :pippa:

cioè???hai fatto il botto??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Madonna che pezza!!!!!!!

E te che te 6 fatto???

 

Eravamo in 3 io la mia ragazza e mia cugina......per fortuna tutti illesi.....solo qualche graffio.......ma la raccontiamo <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eravamo in 3 io la mia ragazza e mia cugina......per fortuna tutti illesi.....solo qualche graffio.......ma la raccontiamo <_<

Meno male...co na pezza del genere...

la macchina l'hai riparata??

ma come hai fatto??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Meno male...co na pezza del genere...

la macchina l'hai riparata??

ma come hai fatto??

 

Si si riparata.........e come ho fatto.....non vedevo da dentro la car a 20 cm de diastanza e imboccato la rampa del raccordo quella della tuscolana a 15*Km/h.........infatti se passi di li sulla DX c'e' ancora il guard rail storto.........ahahahah <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si si riparata.........e come ho fatto.....non vedevo da dentro la car a 20 cm de diastanza e imboccato la rampa del raccordo quella della tuscolana a 15*Km/h.........infatti se passi di li sulla DX c'e' ancora il guard rail storto.........ahahahah :w

mamma mia che pezza!! Mi ricordo quando apristi il topic sull'incidente!! Mi pianse il cuore a vedere la macchina in quelle condizioni ma se non foste stati con la golf che è una macchina con i controcaxxi, fatta come si deve non se ora sareste qui a raccontarlo! L'importante è che non vi siate fatti nulla, poi la macchina l'hai riparata.... che coraggio!

 

Comunque ragazzi la cena di ieri è stata un successone, sono stato benissimo, si sta formando proprio un bel gruppetto, peccato che quella sola de Magico alla fine ci abbia dato buca!!! :w :D :sad:

Modificato: da FiloGTI
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...