Vai al contenuto

Cuffia Di Pelle Del Cambio


Messaggi consigliati

non riesco a farmela piacere, la 3c.. e poi, common rail??? :sad: mi verrebbe da cercare una 3bg adesso, e preservarla per quando la mia 3b sarà esausta.. fra15 anni.. :P

 

LUNGA VITA AL PDE! :GTI: :thk: :ok:

 

 

:ok: :ok: :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 117
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • enry68

    14

  • lucius

    13

  • lonza70

    11

  • art.142/9

    11

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Lonza, ho risolto, sono andato all VW ed ho comprato la piastrina nuova (costo 14,50). Poi ho tolto quella vecchia, sono riuscito ad estrarre i 3 piedini e montato (semplicemente infilato) quello nuo

Posted Images

mitistomane

eh leonà....

col maledettissimo vista schifosissimo,a stento riesco a vedere dei film...............................................................

spero di riuscire a cambiare computer al più presto e magari ritornare o win 98 o XP!

:o:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

Quoto 142/9. La 3c è un ottima auto, ma esteticamente..non mi convince. Tra l'altro nn capisco come mai ci sono delle 3c usate che hanno un prezzo di vendita uguale o poco superiore a delle 3bg con 3 anni in più. Mi viene quasi da pensare che queste ultime abbiano un valore maggiore.

P.S. Parere personale eh...non me ne vogliano i possessori di 3c! ;)

Modificato: da Gianluca68
Link al messaggio
Condividi su altri siti
basta che vai su EBAY ricerca nel MONDO dicitura da cercare PASSAT 3BG, ne appaiono a migliaia.

Non sò quanto è il prezzo del particolare originale, ti posto comunque un paio di link come esempio, ..........

 

http://cgi.ebay.it/Schaltsack-Passat-3B-3B...=item3a53fd9449

 

 

http://shop.ebay.it/items/_W0QQLHQ5fPrefLo...g&_osacat=0

 

 

http://cgi.ebay.it/SCHALTMANSCHETTE-VW-PAS...=item35a3354643

 

 

Uhm...interessantissimo.

E se invece del sacchetto/cuffia si avesse bisogno del solo pomolo (sempre in pelle) dove ci si può rivolgere?

Grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non riesco a farmela piacere, la 3c.. e poi, common rail??? :rolleyes: mi verrebbe da cercare una 3bg adesso, e preservarla per quando la mia 3b sarà esausta.. fra15 anni.. :ling:

 

LUNGA VITA AL PDE! :D ;) :rolleyes:

 

non tutte le 3C sono COMMON-RAIL, la mia ad esempio è iniettore-pompa :lol: :lol:

 

esteticamente dipende dai gusti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
La 3c è un ottima auto, ma esteticamente..non mi convince. :rolleyes:

 

Gianluca,

non me ne volere, non è un attacco verso di te, ne tantomeno un pretesto per attaccare un litigio, ma mi spiegate come mai a voi possessori di 3B e 3BG la 3C esteticamente non convince?

Dalle vendite che si hanno fino ad oggi sembrerebbe un auto che piace molto invece.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

ad essere sincero la 3c mi piace tanto!!

:D

l'unica cosa che non vorrei MAI E POI MAI è il freno di stazionamento elettronico!

gran inculata!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

@lonza: non metto in dubbio il valore intrinseco dell' auto.. è pur sempre una Passat.. :P

 

mi piacciono più "feline", tipo la A6 avant, l' INSIGNA tourer, o la serie 5 touring.. più (esteticamente parlando) slanciate.. già ci ho messo anni a digerire il muso maggiorato della 3BG.. ma, d'altronde, quel radiatori dovevano farceli stare in qualche modo..

quando ho visto la prima 3C, la prima cosa che mi ha fatto venire in mente è stata.. un RINOCERONTE.. :D impressione di solidità massima.. ma agilità zero...

poi l'ho guidata, e l'avantreno non risponde come il mio.. non parliamo dei common rail.. veloci ma impersonali... non mi trasmettono sensazioni... ;)

 

 

 

@mitistomane: straquotissimo!... grazie a quel tasto, che non permette la modularità d' intervento, quando mi è capitato di trainare a cuccia un delle tante 3c bloccate per la pompa, ho strappato il cavo di traino e , se fossi stato allineato, mi avrebbe disintegrato il lunotto... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ehi ... non facciamo a chi ce l'ha più bella.

 

Passat è Passat, senza dare contro a nessuno.

 

Il 3C se piace o meno è la stessa cosa per il 3BG .... ovvero personalissima, pertanto i gusti sono gusti.

 

Quello che purtroppo abbiamo visto con il 3C è il cost reduction che comunque avviene anno dopo anno su tutti i modelli e in tutte le case automobilistiche. Non dimentichiamoci che il 3BG ha ereditato il telaio dalla vecchia A6 ed ormai sono passati tanti anni. Quindi il 3C ha necessariamente, volenti o nolenti, radicali differenze in quanto la prima cosa che cambia è proprio il telaio, la disposizione del motore, le sospensioni e via via .... la cosa importante è che è pur sempre una VW!!!

 

Enry :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
Ehi ... non facciamo a chi ce l'ha più bella.

 

Passat è Passat, senza dare contro a nessuno.

 

Il 3C se piace o meno è la stessa cosa per il 3BG .... ovvero personalissima, pertanto i gusti sono gusti.

 

Quello che purtroppo abbiamo visto con il 3C è il cost reduction che comunque avviene anno dopo anno su tutti i modelli e in tutte le case automobilistiche. Non dimentichiamoci che il 3BG ha ereditato il telaio dalla vecchia A6 ed ormai sono passati tanti anni. Quindi il 3C ha necessariamente, volenti o nolenti, radicali differenze in quanto la prima cosa che cambia è proprio il telaio, la disposizione del motore, le sospensioni e via via .... la cosa importante è che è pur sempre una VW!!!

 

Enry :ph34r:

 

ti dò ragione in pieno.. la mia era solo una disqusizione sull' estetica, non sulla sostanza.. quindi è assolutamente personale.. quando dici Passat hai detto tutto.. :ph34r:

 

pensa che persino sulla mia, che ha 10 anni fra poco, quando salgono e vedono la pelle, la radica, apprezzano la silenziosità.. e dopo dicono: " però!.. gran bella macchina.." :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68
Gianluca,

non me ne volere, non è un attacco verso di te, ne tantomeno un pretesto per attaccare un litigio, ma mi spiegate come mai a voi possessori di 3B e 3BG la 3C esteticamente non convince?

Dalle vendite che si hanno fino ad oggi sembrerebbe un auto che piace molto invece.

 

E' puramente questione di gusto personale, una questione soggettiva. Sinceramente prima di comprarla, non andavo matto neanche per la passat 3b, infatti cercavo audi a4 ma non ne trovavo. Poi dopo averla guidata per un pò, ho cominciato ad apprezzarne le molte caratteristiche notevoli e così è sbocciato l'amore. Probabilmente sarebbe la stessa cosa con la 3c: quando la guidi, comincia a piacerti. Esteticamente l'auto che preferisco rimane sempre l'Audi a4, ma ciò non toglie che in quanto a contenuti, la 3c nella sue categoria non è seconda a nessuno ed infatti ne hanno vendute un treno.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

I tagli ci stanno sempre comunque la 3C, pur essendo una Golf, costa meno della b5 rispetto a quanto costava all'epoca... quindi da qualche parte c'è un taglio dei costi ma globalmente la macchina è buona...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 years later...
Giuseppe152

 

Lonza,

ho risolto, sono andato all VW ed ho comprato la piastrina nuova (costo 14,50). Poi ho tolto quella vecchia, sono riuscito ad estrarre i 3 piedini e montato (semplicemente infilato) quello nuovo.

p.s.

i piedini rotti li ho incollati sul vecchio (lo tengo di scorta) Ho usato lattack anche se ha formato ,come dici tu, l'alone bianco, solo internamente.

 

E' davvero un piacere leggere i tuoi suggerimenti (complimenti).

Ancora grazie e ciao.

Ciao Lonza, anch'io ho ordinato la piastrina per la mia 3C, arriverà venerdì (Oggi ho sostituito la cuffia con una in pelle, che figata! ma ho bestemmiato in cinese per attaccarla al telaietto sotto la modanatura), potrei sapere se è stato semplice estrarla dal pomello, basta fare leva con un attrezzo in plastica (potrei usare quello del kit USAG)?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...