lonza70 120 Posted May 14, 2009 Share Posted May 14, 2009 Le cornicette in radica le stò cercando anch'io per la versione 3bg,ti chiedo una cortesia nel caso dovessi trovare un rivenditore potresti pubblicarlo sul forum? Nel caso lo trovassi prima io farò altrettanto. Grazie Ciao certo, perchè no.................... :lol: Quote Link to post Share on other sites
campapr 0 Posted May 29, 2009 Share Posted May 29, 2009 aggiungo inoltre che per cambiare le lampadine nella versione con bocchette illuminate una volta smontate ,basta svitare il portalampada e sostituirla, niente di più facile :cry: :spiderman: scsa della domanda scema, ma dove le posso comprare le lampade da sostituire ehehehheh ;) Quote Link to post Share on other sites
lonza70 120 Posted May 29, 2009 Share Posted May 29, 2009 :D scsa della domanda scema, ma dove le posso comprare le lampade da sostituire ehehehheh :rotfl: in un negozio di autoricambi con il campione oppure direttamente in VW :rotfl: Quote Link to post Share on other sites
variant110tdi 198 Posted May 29, 2009 Share Posted May 29, 2009 in un negozio di autoricambi con il campione oppure direttamente in VW :D O lo compri in un negozio Bosch Center che ha tutti i tipi delle lampadine o vai in VW e con etka tovano il codice... mi pare costi 5€+ iva cadauna.. sono quasi sempre disponibili.... in un negozio generico di autoricambi non la trovi, o Bosch o vw service. AH:: se vai in un'officina Skoda il prezzo non so perchè ma è più basso... o fanno più sconto :rotfl: :rotfl: Quote Link to post Share on other sites
esco 0 Posted December 26, 2009 Share Posted December 26, 2009 Ecco alcune immagini... conci sto cercando un pomello del cambio come il tuo... (solo il pomello). Suggerimenti? Quote Link to post Share on other sites
concy 0 Posted March 1, 2010 Share Posted March 1, 2010 conci sto cercando un pomello del cambio come il tuo... (solo il pomello). Suggerimenti? A qualcuno interessano le tre bocchette identiche alle mie,hazard compreso? Il prezzo è buono.... ;) Quote Link to post Share on other sites
jese74 0 Posted March 1, 2010 Share Posted March 1, 2010 Ciao, come sono, come quelle di esco ?? Se sì interessano a me. Quote Link to post Share on other sites
jese74 0 Posted March 1, 2010 Share Posted March 1, 2010 Ciao, come sono, come quelle di esco ?? Se sì interessano a me. Quote Link to post Share on other sites
crifed 1 Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 (edited) ciao raga, stamattina mi sono deciso a smontare la bocchetta di areazione centrale per cercare di sostituire quelle benedette lampadine ma ora sono in vicolo cieco e vi chiedo dove sono ste luci? Mi spiegate passo passo come effettuare la sostituzione? Oltre quello scatolotto bianco dove si inserisce la presa di corrente non vedo altro. Sono anche curioso di sapere come si installano i led ma francamente non ci ho capito un granchè non capisco come abbiano fatto a far passare quei piccoli cavetti che portano la corrente ai led. Non fatemi tenere l'auto smontata per parecchio tempo rispondetemi anche in MP. Edited February 19, 2011 by crifed Quote Link to post Share on other sites
michy72 11 Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 la lampadina è dentro a quello che hai chiamato "scatolotto bianco" :D va sflilata verso l'alto ma,ricordo,che io feci una fatica bestiale e alla fine,per non rompere niente,sono andato da un elettrauto per estrarla Lui con un cacciavite apposito l'ha estratta in un attimo... Quote Link to post Share on other sites
crifed 1 Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 Se ho ben capito dovrei riuscire ad estrarre il pezzo nero incastrato all'interno dello scatolotto bianco? dove arrivava il cavetto? Ho provato con una pinza a becco ma non viene fuori. Come aggia fà? Quote Link to post Share on other sites
michy72 11 Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 (edited) per quello ti ho detto che l'avevo portata da un elettrauto :lol: se ti può essere utile,questa foto l'avevo fatta con la protezione bianca staccata per capire come si poteva fare poi,rischiando di rompere tutto sono andato dall'elettrauto che l'ha estratta in un attimo con una specie di cacciavite che va inserito nell'incavo per piegare il gancio senza rompere la plastica trasparente. La lampadina è tutto il pezzo di plastica nero...una volta sfilata,metti la nuova e riattacchi il connettore Edited February 19, 2011 by michy72 Quote Link to post Share on other sites
crifed 1 Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 Come hai fatto a rimuovere il pezzo in plastica di colore bianco? Quote Link to post Share on other sites
michy72 11 Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 (edited) Come hai fatto a rimuovere il pezzo in plastica di colore bianco? ho fatto leva con un cacciavite ma non serve levarlo e si rischia di rompere tutto...io l'avevo fatto solamente per capire come poter estrarre la lampadina dalla sede. Poi,ho desistito...anche perchè se si rompe qualcosa (tipo la plastica trasparente arancio che è quella che permette all'unica lampadina di diffondere la luce ai simboli) ti tocca cambiare tutta la bocchetta,non danno i pezzi separati Sono incastrate con un fermo e se non lo schiacci bene non esce e rischi di romperlo. Consiglio...anche se ne hai solamente 1 bruciata,cambiale tutte e 2...così eviti di dover rismontare il tutto. Edited February 19, 2011 by michy72 Quote Link to post Share on other sites
janka 1 Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 (edited) Se ho ben capito dovrei riuscire ad estrarre il pezzo nero incastrato all'interno dello scatolotto bianco? dove arrivava il cavetto? Ho provato con una pinza a becco ma non viene fuori. Come aggia fà? Guarda è semplicissimo.:) Infili qualcosa di sottilissimo (tipo un giraviti da orologiaio) in quella mezzaluna che vedi nella selezione ellittica di questa foto. Inseriscilo bene in fondo..... :D poi dalla "finestrella" che vedi nella selezione, in rosso col n°2 in questa foto, con un altro oggetto sottile spingi il portalampade fuori dalla sua sede. Se non esce in un attimo, facilmente, non hai beccato il "dente" di blocco. Quidi sfila e reinfila il cacciavitino facendo bene attenzione che scenda dritto. Vedrai che così ci riesci :ok: Edited February 19, 2011 by janka Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts