Vai al contenuto

01/09/2006, Dalmine Tuning Show, Dalmine (bg)


Messaggi consigliati

Ciao a tutti vi volevo informare che:

 

Venerdì 1 settembre avrà luogo il Dalmine Tuning Show. Il nostro è un raduno che ha lo scopo di diffondere la cultura tuning. E' una manifestazione non competitiva che da la possibilità a chiunque abbia un'anima tuning di esporre gratuitamente la propria macchina. L'inizio della manifestazione è previsto alle 19:00 fino alle 24.

 

Il raduno è inserito all'interno di una Festa della Birra, questo offre il notevole vantaggio di poter usufruire del servizio bar e pizzeria della festa stessa.

In concomitanza al raduno ci sarà il concerto live dei US4 uno dei migliori gruppi tributo agli U2.

 

Inoltre per tutti gli espositori la festa offrirà un buono valido per una pizza e una birra.

 

Il raduno è all'area feste di Dalmine, è comodamente raggiungibile dall'autostrada A4 uscita Dalmine, superate la rotonda andando diritti e il semaforo dopo andando a destra...

 

Per informazioni: tel. 328.6972669 oppure jodi@maren.it

 

Jodi

 

 

tuningf.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se sono a casa e non in puglia x lavoro penso proprio che ci sarò, soprattutto x cantare le canzoni del mio gruppo preferito.. adoro gli U2!

 

se magari qualcun'altro del club si aggrega facciamo una tavolata a cena! :lol:

 

PS: ma tu lavori alla maren? è un nostro fornitore... abbiamo un merlo 32-12 e un merlo roto 40-21

 

:sad:

Modificato: da ConteDj
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora ti do un avviso che magari può interessare anche ai tuoi amici, la festa dalla birra dalle 19:00 alle 21:00 fa l'happy hour ovvero pizza + birra a 6 €. Vi posto il programma di tutta la festa..

 

La Maren è di mio zio io non ci lavoro direttamente faccio solo il webmaster è per quello che quell'email.. però ci lavora dentro il resto della mia famiglia... Non so magari lo conosci io sono il figlio del Mauro kel coi barbis.. :shock:

 

 

volantino1R.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io nn ho contatti diretti con la Maren, ci pensa il mio collega... però avevo visto la mail quindi :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io magari un salto ce lo faccio con qualche amico :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

io magari un salto ce lo faccio con qualche amico :hand:

Molto bene!! A vedere anche gli altri forum dovremmo essere in un bel gruppetto.. Speriamo nel bel tempo..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo pensato vista la notevole quantità di macchine di fara anche alcune coppe, sempre però mantenendo il tutto gratuito:

Soft, Medium, Hard, Extreme Tuning, Miglior interni, Miglior baule, Auto + luminosa e migliore auto del raduno.

 

Giusto per rendere il tutto più interessante..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo devo passare la mano... da ieri sera sono col braccio al collo e guidare è impossibile... se recupero x tempo ci sono, ma la vedo dura...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo devo passare la mano... da ieri sera sono col braccio al collo e guidare è impossibile... se recupero x tempo ci sono, ma la vedo dura...

Non mollare, Conte!!!!! Non riesci a trovare un autista, lo so che è dura fare guidare il proprio mezzo ad un altro, ma è un peccato mancare..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non mollare, Conte!!!!! Non riesci a trovare un autista, lo so che è dura fare guidare il proprio mezzo ad un altro, ma è un peccato mancare..

 

di far guidare la mia R32 ad altra gente fino a dalmine proprio nn se ne parla... se il mio braccio sinistro acconsentirà sarò io a portarla li :timi:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

di far guidare la mia R32 ad altra gente fino a dalmine proprio nn se ne parla... se il mio braccio sinistro acconsentirà sarò io a portarla li :timi:

Chissà per che me lo immaginavo. Be allora non mi rimane che farti l'imbocca al lupo per il tuo braccio..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...