Vai al contenuto

03/09/2006 - Brescia - Quarto Crazy Crazy Tuning


Messaggi consigliati

problema moooolto grosso...

 

manu se ti ricordi ti avevo chiesto disponibilità proprio x il 3 settembre per fare un pò di scena alla festa dello sport qui a darfo... e ora mi ritrovo con il vostro raduno...

 

ora posso dire che ci sarò solo se non parteciperemo come società sportiva alla festa dello sport...

 

ahhh gia!!!me ne ero scordato,cmq la data del raduno non l'ho decisa io,anzi io non ho deciso proprio nulla,hanno fatto tutto gli altri...cmq vedi tu,se riuscite a venire giu a noi fa piacere avervi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
  • Risposte 32
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • max82

    8

  • ConteDj

    8

  • intrepidkart

    5

  • manudpiu

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

allora nissiuno viene :(

andate tutti a sistiana?????????????

 

quasi quasi ci vengo anch'io :D :sad: :sad: :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono col braccio al collo... a meno di miracoli la R starà in garage... :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono col braccio al collo... a meno di miracoli la R starà in garage... :gci

tranquillo vengo io a prendere la tua :gci :rolleyes: :rolleyes: <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sisisisisisi certo :ok:

 

cmq hanno definito x la festa dello sport... devo stare qua... a piedi o con la R :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti agli organizzatori e ringrazio per la coppa "auto tedesca" (sto ancora cercando di capire il perche :gci).....Un saluto a max e manudipiu :gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti

xche' era una delle tedesche che aveva pochissimi difetti,x quella coppa abbiamo discusso anche dopo xche' c'era quello con l'mk4 bianca con quelle macchie rosa e allargata da far schifo,che diceva che la meritava di piu' lui,il problema e' che x conto mio e' fatta male ed e' piena di difetti.

un saluto anche a te e grazie x aver partecipato :br

Link al messaggio
Condividi su altri siti

xche' era una delle tedesche che aveva pochissimi difetti,x quella coppa abbiamo discusso anche dopo xche' c'era quello con l'mk4 bianca con quelle macchie rosa e allargata da far schifo,che diceva che la meritava di piu' lui,il problema e' che x conto mio e' fatta male ed e' piena di difetti.

un saluto anche a te e grazie x aver partecipato :pippa:

 

mi sembra di averla già visto... a lamentarsi... + di una volta...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e' si caro conte e' quello che si e' lamentato anche al tuo raduno :D

 

cmq domenica andiamo al raduno a braone,organizzato da laini,xche voglio chiarire,

xche' dopo essermi fatto il cu.o tutto il giorno per far le premiazioni in modo piu' che giusto,qualcuno ha voluto fare di testa sua e ci son state una marea di polemiche e sinceramente rimetterci la faccia x gli altri nn mi sta proprio bene <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

domenica ci dovrei essere su anche io a fare un giretto... anzi visto che ci siete voi magari partecipo con voi... certo che se riuscissi a far lucidare la car prima sarebbe meglio...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vengo io a prenderla,la lucido si dentro che fuori :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...