Vai al contenuto

Regolazione Specchi Elettrica


Messaggi consigliati

Qualche d'uno sa come si inserisce/disinserisce la funzione che muove lo specchio dx insieme a quello sx? Abituato alla precedente passat non mi ci trovo.

 

Grazie 1000,

Alex

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' una funzione che sicuramente si può disattivare. Purtroppo fa parte di quelle funzioni non comunemente documentate.

Bisognerebbe trovare l'Officine Service Manual for Passat B5.5(3BG).

 

Se lo trovate ... li c'è tutto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se hai il volante multifunzione accedendo al menu dell'auto si può cambiare questa impostazione, altrimenti se vai in officina te la modificano con il pc che attaccano alla presa diagnosi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche a me non piace molto... ma dopo averlo regolato la prima volta poi rimane sempre cosi... tanto quando sposti quello sinistro per fare delle manovre.. poi lo rimetti come prima, e diconseguenza ripristini anche il destro...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prova in questo modo: prima di mettere in moto, posiziona il regolatore degli specchietti sulla regolazione del sinistro, metti in moto e regola il sinistro poi puoi passare al destro senza che vi sia alcuno spostamento se non del destro.

A me funziona. Se inizi dal destro, invece, ci sarà sempre concomitanza di regolazione.

Spero vada bene.

Ciao :gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa perchè prima di mettere in moto ?

Quello che dici tu accade sia che tu metta in moto la vettura sia che tu la lasci con il cruscotto ON ma il motore spento ?

 

Sbaglio qualcosa ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa perchè prima di mettere in moto ?

Quello che dici tu accade sia che tu metta in moto la vettura sia che tu la lasci con il cruscotto ON ma il motore spento ?

 

Sbaglio qualcosa ?

 

No, non sbagli. Ho sbagliato io scrivendo e descrivendo i miei movimenti che faccio in modo, ormai, automatico quando prendo l'auto dopo che l'ha usata mio figlio. Si può procedere anche a motore spento ma a quadro acceso seguendo quell'ordine.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Katrek, erosmilano che fine avete fatto? Siete scomparsi? Desideravo sapere se funziona la regolazione degli specchietti.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 months later...

Katrek, erosmilano che fine avete fatto? Siete scomparsi? Desideravo sapere se funziona la regolazione degli specchietti.

Ciao

 

Io alla fine mi sono abituato alla regolazione di entrambi gli specchietti ed ora mi trovo bene.

Questione di abitudine.

 

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vwpassat tiptronic
Bisognerebbe trovare l'Officine Service Manual for Passat B5.5(3BG)

 

Dove posso trovare questo manuale? a me serve quello per la 3b

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 9 months later...

Salve a tutti!

 

Ho un quesito da sottoporre alla vostra attenzione:

 

sul manuale d'uso della mia passat '98 ho letto nell'apposita rubrica che parla della regolazione elettrica degli specchietti, che inserendo la retromarcia, lo specchio destro (quello lato passegero) si regola non appena si inserisce la retromarcia, ma questa cosa non è mai avvenuta!

 

Invece ho notato che se metto il pomello per la regolazione degli specchietti nella posizione L (lato guida) entrambi gli specchi si regolano.

 

Ho notato anche che iserendo il tasto dello sbrinatore elettrico e mettendo il pomello della regolazione degli specchietti nella posizione centrale dove c'è il simbolo dello sbrinatore, questi si sbrinano senza problemi.

 

Ma il dubbio più atroce riguarda la regolazione dello specchi passegero all'inserimento della retro marcia.Non succede niente!

 

E poi ancora nel libretto leggo del ripegamento elettrico degli stessi spostando il pomello della regolazione tutto in avanti, anche qui non succede niente!

 

E i dubbi aumentano!!! <_< :shock: :shock: :shock:

 

Aiutatemi a risolvere questi segreti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Specchio con retro = CI VOGLIONO I SEDILI ELETTRICI

Specchi che si ripiegano = CI volgiono gli specchi adatti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Specchio con retro = CI VOGLIONO I SEDILI ELETTRICI

Specchi che si ripiegano = CI volgiono gli specchi adatti

 

Come ci vogliono i sedili elettrici? :o

Questa mi giunge nuova!

 

Ma a partire da quale anno? La mia Passat è del 98.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si la circuitazione che tiene la memoria della posizione dello specchietto e` condivisa dalla memoria della posizione dei sedili. per cui hanno incorporato la funzionalita` solo a chi possiede i sedili elettrici .....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...