Vai al contenuto

Raduno Dogana Treviso


Messaggi consigliati

:ok: ciao ragazzi..per caso ki è che di voi al venerdi sera và in dogana a treviso?????

Link al messaggio
Condividi su altri siti

oo fioi mi ghe so ogni venare :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Golf_cAbRiO

c sono stato un mesetto fa....beh c erano un bel po di machcine, tnait tamarroni xo.... :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

c sono stato un mesetto fa....beh c erano un bel po di machcine, tnait tamarroni xo.... :huh:

si si io vado li x ridere c'è di quella gente no ridicola di +

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hei stefano venerdi prox se podarie catarse di in dogana??verso le diese??fame saver dai... <_<

 

bibe..hai perfettamente indovinato ...raduno dei trevisani più o meno..ogni tanto ci si fàqualche risatina di gusto!! :D :D :sad: :w :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hei stefano venerdi prox se podarie catarse di in dogana??verso le diese??fame saver dai... <_<

 

bibe..hai perfettamente indovinato ...raduno dei trevisani più o meno..ogni tanto ci si fàqualche risatina di gusto!! :D :w :sad: :w :sad:

si dai ae diese so ea co un golf 4 nero coi disdoto dell'a8 angel e fari da drio cristal red :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bon così tu me spiaga an per de arte...mi lo blu scuro angel fk e retro fk golf 4motion...allora alle diese basta catarse però.. :arf

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
netzwerkGTI

stasera ore 10:30 presente! chi viene d voi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
netzwerkGTI

ammazza gente che frequenta sto thread :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...