nelsonred 0 Posted May 14, 2016 Share Posted May 14, 2016 buona sera ,sono nelsonred,,,io ho montato una porta-targa con telecamera soltanto che sto impazzire,,,,la telecamera si accende soltanto a motore spento ,,,,accendo il motore la telecamera si spegne chiedo aiuto,,,,,,,autoradio eonon ga5153f Link to post Share on other sites
Muttley74 1,913 Posted May 15, 2016 Share Posted May 15, 2016 Come l'hai collegata? Link to post Share on other sites
ottante 0 Posted December 17, 2018 Share Posted December 17, 2018 (edited) Ciao a tutti, mi intrometto nella discussione. Devo montare la retrocamera nella maniglia del portellone che ho già comprato, vorrei sapere da dove devo fare passare il cavo del segnale - da autoradio a portellone - e qualche dritta per velocizzare ed ottimizzare il lavoro: c'è qualcuno che possa suggerirmi come operare? Thanks! Mi rispondo da solo: ho fatto passare il cavo video, con molta difficoltà, attraverso la cuffia destra del portellone utilizzando un ferro da calza come sonda: alla fine ce l'ho fatta, ma è stata una vera faticaccia! La retrocamera funziona benissimo e l'utilità è notevole! Edited December 29, 2018 by ottante Link to post Share on other sites
Nuna2 5 Posted March 5, 2019 Share Posted March 5, 2019 Sarei interessato anche io, installerei una Lowline... ma trovo davvero poche guide. Link to post Share on other sites
Recommended Posts