Vai al contenuto

02-03/09/2006 - Baia Di Sistiana (TS)


Messaggi consigliati

uffi, io sono a lavorare da un'amico a Castellaro Lagusello per la festa degli artisti... che palline... :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 75
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • SPEZIAL

    26

  • XqTm

    7

  • ELLY

    7

  • stefanogti

    6

Top Posters In This Topic

uffi, io sono a lavorare da un'amico a Castellaro Lagusello per la festa degli artisti... che palline... :shock:

 

 

Fiùùùùùù....l'abbiamo scampata bellla! :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

innanzitutto un grande applauso al Bria che ha vinto la BEST OF SHOW!(coppa di 1,20m e 500€ in contanti)!!!!!

 

Poi solito ringraziamento a tutte le valvole premiate e non,comprese le new entry,ci siamo divertito un macello come al solito!vedi calcetto saponato,beach volley,birrini,pizze,stefanoTDI.......

 

i soliti complimenti ai ragazzi del CLUB53,Il presidente,che ogni anno organizzano un raduno OTTIMO!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

innanzitutto un grande applauso al Bria che ha vinto la BEST OF SHOW!(coppa di 1,20m e 500€ in contanti)!!!!!

 

Poi solito ringraziamento a tutte le valvole premiate e non,comprese le new entry,ci siamo divertito un macello come al solito!vedi calcetto saponato,beach volley,birrini,pizze,stefanoTDI.......

 

i soliti complimenti ai ragazzi del CLUB53,Il presidente,che ogni anno organizzano un raduno OTTIMO!

 

Quoto e sottoscrivo tutto quanto detto da Spe. :cry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

innanzitutto un grande applauso al Bria che ha vinto la BEST OF SHOW!(coppa di 1,20m e 500€ in contanti)!!!!!

 

Poi solito ringraziamento a tutte le valvole premiate e non,comprese le new entry,ci siamo divertito un macello come al solito!vedi calcetto saponato,beach volley,birrini,pizze,stefanoTDI.......

 

i soliti complimenti ai ragazzi del CLUB53,Il presidente,che ogni anno organizzano un raduno OTTIMO!

BRAVI BRAVI !! peccato non ho potuto esserci,avevo pure i nuovi step :hand: sarà per il prossimo anno,con la :hand: BLACK & CHROME lissia lissiaaaaaa

Link al messaggio
Condividi su altri siti

BRAVI BRAVI !! peccato non ho potuto esserci,avevo pure i nuovi step :gci sarà per il prossimo anno,con la :ok: BLACK & CHROME lissia lissiaaaaaa

 

 

E' la tua auto definitiva??

 

L'accendiamo?? :gci :ok:

 

 

 

Complimenti al Bria :gci :gci :gci

 

 

...ragazzi postate anche un pò di foto visto che io quest'anno nn sono potuta venire :ok:

Modificato: da ELLY
Link al messaggio
Condividi su altri siti

veramente ottimo raduno e grazzie a chi mi a fatto divertire, quoto spe.

grazzie per le pizze e per me i cochini

 

veramente ottimo raduno e grazzie a chi mi a fatto divertire, quoto spe.

grazzie per le pizze e per me i cochini

Link al messaggio
Condividi su altri siti

veramente ottimo raduno e grazzie a chi mi a fatto divertire, quoto spe.

grazzie per le pizze e per me i cochini

 

veramente ottimo raduno e grazzie a chi mi a fatto divertire, quoto spe.

grazzie per le pizze e per me i cochini

prego nn c'è di che

 

prego nn c'è di che

 

 

 

 

ahahhahahahahaha grande Stefano neoVALVOLA! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

innanzitutto un grande applauso al Bria che ha vinto la BEST OF SHOW!(coppa di 1,20m e 500€ in contanti)!!!!!

 

Poi solito ringraziamento a tutte le valvole premiate e non,comprese le new entry,ci siamo divertito un macello come al solito!vedi calcetto saponato,beach volley,birrini,pizze,stefano GTI-TDI.......

 

i soliti complimenti ai ragazzi del CLUB53,Il presidente,che ogni anno organizzano un raduno OTTIMO!

ottimo come sempre apparte spè.......e il nano e quello che ha vinto il best of spain :sad:

 

 

non dimentichiamo la splendida polo del presidente :gci

Modificato: da stefanogti
Link al messaggio
Condividi su altri siti

bel raduno!! non tantissime spagnolate.

 

peccato che non ho potuto vedere l'auto di spe se non da lontanoe quella di bria.

 

ho pure conosciuto bria, visto che prendeva la cokina grande in lOOp <_<

 

e ho pure visto spe e papuz "se era lui quello con spe" ke ragazzacci :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bel raduno!! non tantissime spagnolate.

 

peccato che non ho potuto vedere l'auto di spe se non da lontanoe quella di bria.

 

ho pure conosciuto bria, visto che prendeva la cokina grande in lOOp :lol:

 

e ho pure visto spe e papuz "se era lui quello con spe" ke ragazzacci :arf

e ti potevi presentare! :sad:

 

 

ragazzacciA! :oo :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...finalmente una bella parata di maggioli e di altri mezzi old-school..belli proprio!

 

..peccato solo per quel tipo con la macchina color lugano qualcosa <_< :fuck: :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...finalmente una bella parata di maggioli e di altri mezzi old-school..belli proprio!

 

..peccato solo per quel tipo con la macchina color lugano qualcosa :( :timi: :sad:

:timi:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...