SPEZIAL 0 Posted July 14, 2006 Share Posted July 14, 2006 Lista valvolepiegate.com presenti al raduno a Lignano: Spe+Spam Frilly+Fra Fakky+Elly Bria34+Anna Fabio+Marta Mario+Fede DJ GALASSIA + MOGLIE e figlia StefanoGTI Lurenz Papuz Scaricodiretto GIUSEPPE + MANUELA e figlio Alex + Edo 28 e 29 bria 46 roland+tatiana omega+titta più qualcuno che si aggiungerà all'ultimo minuto! Link to post Share on other sites
pirLim 0 Posted July 14, 2006 Share Posted July 14, 2006 (edited) così mi piace di più.....:pippa: se sono accetti anche i visitatori........... :sad: Edited July 14, 2006 by pirxim Link to post Share on other sites
SPEZIAL 0 Posted July 14, 2006 Share Posted July 14, 2006 così mi piace di più.....:pippa: se sono accetti anche i visitatori........... :wub: ovvio che sì! :sad: Link to post Share on other sites
pirLim 0 Posted July 14, 2006 Share Posted July 14, 2006 :hand: vediamo se riesco a racimolare qualche accompagnatore... Link to post Share on other sites
Omega 6 Posted July 14, 2006 Share Posted July 14, 2006 Lista valvolepiegate.com presenti al raduno a Lignano: Spe+Spam Frilly+Fra Fakky+Elly Bria34+Anna Fabio+Marta Mario+Fede DJ GALASSIA + MOGLIE e figlia StefanoGTI Lurenz Papuz Scaricodiretto GIUSEPPE + MANUELA e figlio Alex + Edo 28 e 29 bria 46 roland+tatiana omega+titta più qualcuno che si aggiungerà all'ultimo minuto! E da quando: GIUSEPPE + MANUELA e figlio Fabio+Marta Mario+Fede DJ GALASSIA + MOGLIE e figlia Sono Valvole Piegate? A me non risulta proprio... Me non contarmi perchè probabilmente non ci sarò. Link to post Share on other sites
SPEZIAL 0 Posted July 14, 2006 Share Posted July 14, 2006 (edited) E da quando: GIUSEPPE + MANUELA e figlio Fabio+Marta Mario+Fede DJ GALASSIA + MOGLIE e figlia Sono Valvole Piegate? A me non risulta proprio... Me non contarmi perchè probabilmente non ci sarò. da lignano 06! :suka: djgalassia è un po' che è valvola cmq!!!! come mai nn ci sei?!?!?!va che in lista sulle valvole sei segnato!avevi mica già prenotato la stanza?s'è liberata? <_< vediamo se riesco a racimolare qualche accompagnatore... pirlim senti papuz che vi mettete d'accordo per la stanza a Lignano,c'è una tripla libera nell'otel con gli altri! Edited July 14, 2006 by SPEZIAL Link to post Share on other sites
Omega 6 Posted July 14, 2006 Share Posted July 14, 2006 da lignano 06! :suka: djgalassia è un po' che è valvola cmq!!!! come mai nn ci sei?!?!?!va che in lista sulle valvole sei segnato!avevi mica già prenotato la stanza?s'è liberata? Se controlli sul sito delle Valvole quelli NON SONO Valvole Piegate... e nemmeno DjGalassia... chiedi pure al Presidente :pippa: ... Dai Spe, facciamo tutti Valvole Piegate... Non c'e' nessuno in questo forum che vuole diventare Valvola Piegata? Chiedete a Zio Spe, ci pensa lui! Tutti Valvole!!!! <_< :sad: Ho scritto "probabilmente non ci sarò" perchè "probabilmente non ci sarò".... Non è ancora una cosa certa. La camera pero' non la mollo di certo :D Link to post Share on other sites
frombo 2 Posted July 14, 2006 Share Posted July 14, 2006 Anch'io ,anch'io valvolapiegata...zio speeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Link to post Share on other sites
SPEZIAL 0 Posted July 14, 2006 Share Posted July 14, 2006 (edited) Se controlli sul sito delle Valvole quelli NON SONO Valvole Piegate... e nemmeno DjGalassia... chiedi pure al Presidente :ph34r: ... Dai Spe, facciamo tutti Valvole Piegate... Non c'e' nessuno in questo forum che vuole diventare Valvola Piegata? Chiedete a Zio Spe, ci pensa lui! Tutti Valvole!!!! <_< :sad: Ho scritto "probabilmente non ci sarò" perchè "probabilmente non ci sarò".... Non è ancora una cosa certa. La camera pero' non la mollo di certo :D mi ricordavo di sì! :ph34r: sai benissimo come la penso io sulle new entry su valvolepiegate.com.....le valvole sono un club d'elite,nn è aperto a tutti come invece lo è il GolfClubItalia e lo sai! :frust: :pippa: cmq se nn ci sarai dimmelo che ho gente che pressa per una stanza... avvoltoio rulez Anch'io ,anch'io valvolapiegata...zio speeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee te sei già il meccanico delle hot wheels,vuoi essere anche valvole?!?!?!poi ti tiri addosso le invidie di tutti! :ph34r: PS ci sei a Lignano vero?!vorrei ben vedere abiti a 300m! ma soci del GC chi c'è?oltre ad Andre dico..... Edited July 14, 2006 by SPEZIAL Link to post Share on other sites
G60mania 4 Posted July 14, 2006 Share Posted July 14, 2006 ma soci del GC chi c'è?oltre ad Andre dico..... Io non so se vengo,troppo caldo.... I Quadrati non credo ci saranno! Quest'anno se riesco preferirei venire a Sistiana che non sono mai stato e saltare Lignano. Link to post Share on other sites
SPEZIAL 0 Posted July 14, 2006 Share Posted July 14, 2006 Io non so se vengo,troppo caldo.... I Quadrati non credo ci saranno! Quest'anno se riesco preferirei venire a Sistiana che non sono mai stato e saltare Lignano. bello bello anche Sistiana,tanti crucchi e bello il posto,vicino al mare e la baia è stupenda! valvole presenti ovviamente anche a Sistiana al club53! ci sono tanti crucchi sempre a Sistiana,Carinthia custom ecc..... Link to post Share on other sites
G60mania 4 Posted July 14, 2006 Share Posted July 14, 2006 bello bello anche Sistiana,tanti crucchi e bello il posto,vicino al mare e la baia è stupenda! valvole presenti ovviamente anche a Sistiana al club53! ci sono tanti crucchi sempre a Sistiana,Carinthia custom ecc..... Esatto, per questo pensavo di andare a Sistiana... :lol: Link to post Share on other sites
frombo 2 Posted July 14, 2006 Share Posted July 14, 2006 te sei già il meccanico delle hot wheels,vuoi essere anche valvole?!?!?!poi ti tiri addosso le invidie di tutti! :unsure: PS ci sei a Lignano vero?!vorrei ben vedere abiti a 300m! :blink: :P il gps indica 350,86 m.......ovvio che ci sarò a lignano...stanza in albergo già prenotata e qualche novità sul vr6 da mostrare...il progetto comincia a evolversi!!!! Link to post Share on other sites
djgalassia 0 Posted July 14, 2006 Share Posted July 14, 2006 Anch'io ci sarò senza che nessuno litighi per me. E ho anche la stanza, quindi spero di incontrarvi in molti. Link to post Share on other sites
SPEZIAL 0 Posted July 14, 2006 Share Posted July 14, 2006 :rotfl: :rotfl: il gps indica 350,86 m.......ovvio che ci sarò a lignano...stanza in albergo già prenotata e qualche novità sul vr6 da mostrare...il progetto comincia a evolversi!!!! evvai col VR! :ok: B) :rotfl: Link to post Share on other sites
Recommended Posts