Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Salve ragazzi.

Sono 3 giorni che il clacson della mia passat suona come un'auto qualunque. :D

Mi hanno detto che suona solo con la tromba di destra.

 

Qualcuno sa dirmi come posso fare per controllare quella di sinistra?

 

In che posizione si trova?

 

Come si smonta?

 

Devo togliere il carter da sotto, oppure devo smontare il passaruota per accedervi?

 

:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...
passat tdi130cv

Salve ragazzi.

Sono 3 giorni che il clacson della mia passat suona come un'auto qualunque. :D

Mi hanno detto che suona solo con la tromba di destra.

 

Qualcuno sa dirmi come posso fare per controllare quella di sinistra?

 

In che posizione si trova?

 

Come si smonta?

 

Devo togliere il carter da sotto, oppure devo smontare il passaruota per accedervi?

 

:sad:

mi è successa la stessa cosa anche a me ieri sera!! parto per festeggiare l'italia e la mia bella si mette a suonare tipo renault!!! tu come hai risolto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

X Humbrol

La passat ha tutte e due le trombe a sinistra guardando il motore. Per intenderci stanno dal lato della scatola del filtro. Se smonti il paraurti vedrai che stanno una sopra l'altra.

 

X passat tdi 130cv

Hai cotto le trombe, gli hai fatto prendere una scaldata coi fiocchi. :sad:

Modificato: da and1983
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
MacchinaNera

Meglio non chiedere quanto costano... :ciao:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...

X Humbrol

La passat ha tutte e due le trombe a sinistra guardando il motore. Per intenderci stanno dal lato della scatola del filtro. Se smonti il paraurti vedrai che stanno una sopra l'altra.

 

X passat tdi 130cv

Hai cotto le trombe, gli hai fatto prendere una scaldata coi fiocchi. :wub:

 

 

Caro And, devo contraddirti.

 

La passat (almeno la mia che è del 2003) monta la tromba dai toni alti a destra guardando il motore e la tromba toni bassi a sinistra.

Per accedervi e smontarle basta sganciare la protezione dove sono alloggiati i fendinebbia, smontare i fendinebbia (3 viti) e si smonta quindi la tromba con una chiave da 13 o 12.

 

Per la cronaca:

Le mie trombe funzionano benissimo. :( Cosa ho fatto? Semplice. Le ho smontate, vi ho versato un pò di acqua ferrarelle all'interno :hand: . le ho agitate energicamente, :ciao: ho fatto uscire l'acqua e ho soffiato con un pò di aria compressa.

 

Tutto qua. :look: Se vedemo gente!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Caro And, devo contraddirti.

 

La passat (almeno la mia che è del 2003) monta la tromba dai toni alti a destra guardando il motore e la tromba toni bassi a sinistra.

Per accedervi e smontarle basta sganciare la protezione dove sono alloggiati i fendinebbia, smontare i fendinebbia (3 viti) e si smonta quindi la tromba con una chiave da 13 o 12.

 

Per la cronaca:

Le mie trombe funzionano benissimo. :P Cosa ho fatto? Semplice. Le ho smontate, vi ho versato un pò di acqua ferrarelle all'interno :D . le ho agitate energicamente, :unsure: ho fatto uscire l'acqua e ho soffiato con un pò di aria compressa.

 

Tutto qua. :blea: Se vedemo gente!!!

 

 

perchè proprio ferrarelle?

 

 

:rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...