Vai al contenuto

Sblocco Visione Dvd In Movimento


Messaggi consigliati

Sono proprietario della nuova passat 20 tdi 140cv, non discuto sull'estetica perchè è molto soggettivo ma visto che ne ho cambiate 3 delle serie precedenti posso dichiarare che ha perso molto in qualità!. La mia domanda se qualcuno mi puo aiutare è come posso fare per sbloccare la visione del dvd in movimento visto che ho di serie navigatore e dvd. GRAZIE.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Devi interrompere il filo che si chiama GALA (magari con un interruttore) che è presente nel connettore del navi MFD2.

 

Saluti,

Enrico.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Devi interrompere il filo che si chiama GALA (magari con un interruttore) che è presente nel connettore del navi MFD2.

 

Saluti,

Enrico.

Scusa ma come faccio ad individuare il filo gala? Poi sei sicuro che funzionerà tutto? Qualcuno mi dice che poi il navigatore non funzionerà piu bene. GRAZIE

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora, il segnale di GALA serve per indicare al navigatore che l'auto si sta muovendo. Ma se tu stai guardando i film che ti frega avere nel contempo la mappa aggiornata ? O guardi i film o navighi no ?

Per quanto riguarda la modifica è sufficiente mettere un interruttore per fare in modo che durante la navigazione il navi funzioni nella sua normalità.

 

Se non credi sia una cosa utile a te oppure se speri in qualche tips SW... bhe lascia tutto così e per vedere i films, fermati!

 

Saluti,

Enrico.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se cerchi su internet, o sul manuale del tuo navi, trovi il pinout del connettore del navi. Li trovi il segnale (quindi il reltivo filo) da interrompere.

 

CIao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...