Vai al contenuto

Blocca Tappetini


Messaggi consigliati

yes

 

 

Enry dato che hai fatto il lavoro sai per caso se per montarli bisogna sollevare la moquette?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 103
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Sbymotta

    27

  • mitistomane

    18

  • enry68

    11

  • cl@udio tdi 130cv

    9

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Si kliton

Posted Images

No, sono fatti da una vite "autofilettante", quindi basta premere e girare e questi si fanno strada negli oltre 3cm di di spessore d'imbottiture varie della Passat!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No, sono fatti da una vite "autofilettante", quindi basta premere e girare e questi si fanno strada negli oltre 3cm di di spessore d'imbottiture varie della Passat!

 

 

:thk:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

sicuri che si trovino ancora in VW?.. io avevo letto di alcuni utenti a cui avevan risposto che adesso li fornivano solo a "losanga" e non più tondi... e da BEP's, li hanno, ma solo neri... dry.gif

 

vabbé che, volendo, visto il movimento a cui sarebbero sottoposti, un colpo di beige ogni tanto e passerebbe la paura.. però..... rolleyes.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sicuri che si trovino ancora in VW?.. io avevo letto di alcuni utenti a cui avevan risposto che adesso li fornivano solo a "losanga" e non più tondi... e da BEP's, li hanno, ma solo neri... dry.gif

 

vabbé che, volendo, visto il movimento a cui sarebbero sottoposti, un colpo di beige ogni tanto e passerebbe la paura.. però..... rolleyes.gif

 

Li fanno di sicuro perchè li ho identici nella Q7 anche se neri, alla fine si vedrebbe solo un puntino nero proprio come si vede aderro, ma sono sicuro che almeno stanno fermi. poi se vedo che stanno proprio male un colpo di beige non ti nega a nessuno :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

ragazzi,io ormai ne ho una 15ina :D

 

tutte quelle che ho beccato in demolizione,mi son preso sempre la briga di svitarli e portarmeli ovviamente a costo zero :D

 

però quello che dico io,per rendere fermi i tappeti posteriori,voi dìte che il tondino che si applica al tappetino affinchè possa essere bloccato,si trova in concessionaria?

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi,io ormai ne ho una 15ina :D

 

tutte quelle che ho beccato in demolizione,mi son preso sempre la briga di svitarli e portarmeli ovviamente a costo zero :D

 

però quello che dico io,per rendere fermi i tappeti posteriori,voi dìte che il tondino che si applica al tappetino affinchè possa essere bloccato,si trova in concessionaria?

 

 

Certo che si trova ma forse si trovano solo neri, li ho visti neri anche nei negozi Bep's, ricorda però che ce ne sono di 2 tipi, ovali con un blocco a scatto per la 3b e rotondi a clips per la 3bg e audi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti correggo Salvo, sulla mia 3BG erano OVALI, c'era un mio thread con tanto di codici e foto.

Modificato: da enry68
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti correggo Salvo, sulla mia 3BG erano OVALI, c'era un mio thread con tanto di codici e foto.

 

:shock: come ovali? ...non trovo la foto.

 

nella mia sono così però beige

 

post-28097-0-84881300-1318929006.png

 

ho provato a mettere il tappetino della passat nell'audi ed incastra perfettamente se non trovo il ricambio vw gli dico di vederlo nell'etka audi

 

 

 

quando avevo la 3b avevo invece queste

 

post-28097-0-48641700-1318929047.png

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco quelli del mio Passat: 3D0 061 796

 

 

Enry

post-5462-0-71906400-1318929596.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

no a me invece sulla mia del 98 sono a clip!!

 

cosi :

 

post-12584-0-16083000-1318930003.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mahh, cose strane in casa VW, i tappetini vecchi della 3b li ho ancora dentro e sono sicuro al 100% che sono ovali ho a casa anche i supporti che ho smontato dai tappetini quando li ho cambiati.

E allora andrò in Vw con il tappetino in mano a chiedere come un cretino "il blocco che si attacca alla moquette", se arrivano sbagliati sono problemi loro :ok:.

 

 

@enry grazie che mi hai bloccato in tempo perchè mi ero segnato in codice che avevi postato per andarli a prenotare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

è vero salvo!

 

si son fatti tutte ste seghe mentali a fare 20000 tipi diversi di "bloccatappetini"...

 

per quale motivo poi?visto che è una cosa proprio stupida alla fin dei conti :D

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è vero salvo!

 

si son fatti tutte ste seghe mentali a fare 20000 tipi diversi di "bloccatappetini"...

 

per quale motivo poi?visto che è una cosa proprio stupida alla fin dei conti :D

 

 

 

 

Non ho mai avuto il problema di bloccare i tappetini posteriori perchè dietro non c'è mai stato seduto nessuno, ma dato che i miei figli adesso usano l'alzatina iniziano a girare dietro e trovo i tappetini piegati sempre sotto il sedile quindi dopo 10 anni è arrivato il momento di bloccarli.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...