Vai al contenuto

Blocca Tappetini


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, eccomi qui con una domanda apparentemente strana.

 

A novembre ho acquistato la mia nuova Passat, è il modello scocca "vecchia" tanto per intenderci. Bene all'interno vi sono i soliti 4 tappetini. I due anteriori sono bloccati sul pavimento da dei blocca tappetini (credo gli stessi della Golf), bene quelli posteriori hanno i "buchi" ma sul fondo della vettura mancano i rispettivi blocca tappeti.

 

Secondo voi si trovano in giro ? Come si chiamano esattamente ?

 

Grazie,

Enrico.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 103
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Sbymotta

    27

  • mitistomane

    18

  • enry68

    11

  • cl@udio tdi 130cv

    9

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Si kliton

Posted Images

Golf_cAbRiO

andate di bostik..... :arf cmq io nn ce li ho sti blocca tappetini (forse 10 anni fa nn ci avevano ancora pensato) e nn li ho nneanche mai visti.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
valerio.vita

Dalla forma e dalla tecnica di fissaggio sono dei bottoni automatici a tutti gli effetti, anche se di dimensioni maggiori degli usuali. Da come dici saranno stati rimossi per utilizzarli su qualche altra vettura, perchè in origine ci dovevano essere (fori su moquette). Dovrebbero essere ordinabili in :ok: .

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non sono mai stati installati sulla mia auto. Mia intenzione è quella di trovare (come parte di ricambio) quelli anteriori e fissarli nel posteriore...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
spaghettipollo

E se ci si cuce sotto al tappetino uno strap? Credo che dovrebbe avere lo stesso effetto dei bottoncini.... :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Fast,

grazie della risposta. Ma credi che li abbiano ?

 

Enrico.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 year later...

Qualcuno ha avuto modo di ordinare i bottoni da pavimento per il fisaggio dei tappetini posteriori del Passat modello '98 3B?

E se sì, che prezzo hanno? mi vengono i brividi ogni qual volta metto piede nel magazzino ricabi della concessionaria, ho paura che mi potrebbe venire un abbassamento di pressione quando il magazziniere mi dirà il prezzo di questi bottoni!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, guarda io nn avevo i blocca tapettini anteriori, sono andato al concessionario di Bz e mi hanno chiesto la bellezza 32 euro circa per 4 blocca tapp. :sad: :lol: :D

dopodiche' sono andato a quello di Tn e me li hanno regalati...vabbe'...misteri... :D

 

questa e' la mia esperienza personale, per i blocca tapp. posteriori sinceramente nn so' che dirti io nn li ho e nn so manco se esistono...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho poi fatto tutto, anche con guida ... mi ero dimenticato di questo thread.

 

4 fermatappetini 10euri.

 

Cerca che trovi il mio vecchio thread.

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io ho poi fatto tutto, anche con guida ... mi ero dimenticato di questo thread.

 

4 fermatappetini 10euri.

 

Cerca che trovi il mio vecchio thread.

 

Enry

 

Grazie!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 years later...

Sto rispondendo ad alcuni pvt ... per cui riesumo alcune vecchie discussioni

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...

Mi sapete dire se li producono anche beige? ...nei tappetini posteriori non li ho mai avuti, ma i tappetini hanno le clip.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...