enry68 126 Posted April 15, 2006 Share Posted April 15, 2006 Ciao a tutti, eccomi qui con una domanda apparentemente strana. A novembre ho acquistato la mia nuova Passat, è il modello scocca "vecchia" tanto per intenderci. Bene all'interno vi sono i soliti 4 tappetini. I due anteriori sono bloccati sul pavimento da dei blocca tappetini (credo gli stessi della Golf), bene quelli posteriori hanno i "buchi" ma sul fondo della vettura mancano i rispettivi blocca tappeti. Secondo voi si trovano in giro ? Come si chiamano esattamente ? Grazie, Enrico. Quote Link to post Share on other sites
elosaiz78 0 Posted April 15, 2006 Share Posted April 15, 2006 mi interessa molto anche a me.....i tappetini me li sono costruiti da solo pero' mancano i blocchi... dove si comprano???? Quote Link to post Share on other sites
Golf_cAbRiO 1 Posted April 15, 2006 Share Posted April 15, 2006 andate di bostik..... :arf cmq io nn ce li ho sti blocca tappetini (forse 10 anni fa nn ci avevano ancora pensato) e nn li ho nneanche mai visti..... Quote Link to post Share on other sites
valerio.vita 7 Posted April 19, 2006 Share Posted April 19, 2006 Dalla forma e dalla tecnica di fissaggio sono dei bottoni automatici a tutti gli effetti, anche se di dimensioni maggiori degli usuali. Da come dici saranno stati rimossi per utilizzarli su qualche altra vettura, perchè in origine ci dovevano essere (fori su moquette). Dovrebbero essere ordinabili in :ok: . Quote Link to post Share on other sites
enry68 126 Posted April 20, 2006 Author Share Posted April 20, 2006 non sono mai stati installati sulla mia auto. Mia intenzione è quella di trovare (come parte di ricambio) quelli anteriori e fissarli nel posteriore... Quote Link to post Share on other sites
fast 0 Posted April 21, 2006 Share Posted April 21, 2006 Vai in concessionaria, costano una stupidata Quote Link to post Share on other sites
spaghettipollo 13 Posted April 21, 2006 Share Posted April 21, 2006 E se ci si cuce sotto al tappetino uno strap? Credo che dovrebbe avere lo stesso effetto dei bottoncini.... :ok: Quote Link to post Share on other sites
enry68 126 Posted April 22, 2006 Author Share Posted April 22, 2006 Ciao Fast, grazie della risposta. Ma credi che li abbiano ? Enrico. Quote Link to post Share on other sites
tex76 0 Posted September 20, 2007 Share Posted September 20, 2007 Qualcuno ha avuto modo di ordinare i bottoni da pavimento per il fisaggio dei tappetini posteriori del Passat modello '98 3B? E se sì, che prezzo hanno? mi vengono i brividi ogni qual volta metto piede nel magazzino ricabi della concessionaria, ho paura che mi potrebbe venire un abbassamento di pressione quando il magazziniere mi dirà il prezzo di questi bottoni! Quote Link to post Share on other sites
John 14 Posted September 20, 2007 Share Posted September 20, 2007 Ciao, guarda io nn avevo i blocca tapettini anteriori, sono andato al concessionario di Bz e mi hanno chiesto la bellezza 32 euro circa per 4 blocca tapp. :sad: :lol: :D dopodiche' sono andato a quello di Tn e me li hanno regalati...vabbe'...misteri... :D questa e' la mia esperienza personale, per i blocca tapp. posteriori sinceramente nn so' che dirti io nn li ho e nn so manco se esistono... Quote Link to post Share on other sites
enry68 126 Posted September 20, 2007 Author Share Posted September 20, 2007 Io ho poi fatto tutto, anche con guida ... mi ero dimenticato di questo thread. 4 fermatappetini 10euri. Cerca che trovi il mio vecchio thread. Enry Quote Link to post Share on other sites
tex76 0 Posted September 21, 2007 Share Posted September 21, 2007 Io ho poi fatto tutto, anche con guida ... mi ero dimenticato di questo thread. 4 fermatappetini 10euri. Cerca che trovi il mio vecchio thread. Enry Grazie! Quote Link to post Share on other sites
enry68 126 Posted September 22, 2011 Author Share Posted September 22, 2011 Sto rispondendo ad alcuni pvt ... per cui riesumo alcune vecchie discussioni Quote Link to post Share on other sites
Sbymotta 299 Posted October 17, 2011 Share Posted October 17, 2011 Mi sapete dire se li producono anche beige? ...nei tappetini posteriori non li ho mai avuti, ma i tappetini hanno le clip. Quote Link to post Share on other sites
enry68 126 Posted October 17, 2011 Author Share Posted October 17, 2011 yes Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts