Vai al contenuto

Terminale Di Scarico Vw Passat 2006


Messaggi consigliati

Ragazzi tempo fa avevo sentito pareri sul doppio finale di scarico del nuovo Passat con motorizzazione 2.0 TDI da 140cv,che a detta di qualcuno,uno dei 2 era solo e puramente estetico.Ieri sera,trovandomi come spesso accade in coda in tangenziale,guarda caso avevo proprio davanti a me una Passat berlina,anno 2006,nera,veramente tenuta da xxx.....In effetti,facendo cadere l'occhio,il terminale di scarico bello nero e fuliggionoso è soltanto uno,proprio come avevo sentito.Puntando poi gli anabbaglianti (era quasi notte) si notava chiaramente che in quello ingannevole,in fondo era chiuso,e non entrava nel silenziatroe vero e proprio......Come mai Questo?Mai visto su auto del genere....Ma anche al Golf V 2.0 TDI succede questo? :o

 

Saluti,TDI 130cv :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bè sulla mia che è per di più 4motion con i scarichi a vista stile passat alla mattina quando l'auto è fredda fumano tutti e 2 i tubi....e si sono sempre sporcati in manera identica quindi desumo che funzianano entrambi e che non c'è ne sia uno solo con funzione estetica!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

Può darsi che abbiano messo una sola uscita per avere più compressione allo scarico visto che la passat ha l'impianto di scarico più lungo per ovvie ragioni.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...