djgalassia 0 Posted March 3, 2006 Share Posted March 3, 2006 vorrei sostituire i profili cromati dei para davnti e dietro e delle fiancate della mia passa variant, qualcuno di voi li ha mai cambiati, sapete se posso sostituire solo i profi cromato o devo prendere tutto il profilo (cioè plastica più cromo?) se qualcuno di voi sa pure il prezzo e dove le posso reperire velocemente lo ringrazzio anticipatamente :ph34r: Quote Link to post Share on other sites
ilcapitano 2 Posted March 8, 2006 Share Posted March 8, 2006 la mia car è del 1999 posso montare i profili in alluminio? ciao grazie Quote Link to post Share on other sites
erosmilano 0 Posted March 8, 2006 Share Posted March 8, 2006 io guarderei su e-bay... li trovi tutto, ma devi mettere la ricerca internazionale, considera che sono quasi tutti in germania... ed ovviamente è scritto in tedesco e qualcuno in inglese, ma li li trovi di sicuro ed a prezzi imbattibili... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts