Vai al contenuto

Bologna, Modena, Pistoia E Dintorni


Messaggi consigliati

però ragaz siamo già a venerdì...se vogliamo organizzare qualcosa per questo week forse è il caso di darsi una mossa <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 120
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • pietra10

    26

  • Gbr_Mone

    16

  • playfortoday

    14

  • gianniTDI

    12

Top Posters In This Topic

Posted Images

Hai ragione.

Io sto sentendo un altro gruppetto di Golfisti...

...mi devono far risapere ancora...

...appena mi dicono vi posto...

...comunque, che orario vi andrebbe bene? 3,30/4 lassù davanti al chiosco delle Tigelle??? (o meglio, al parcheggino subito prima)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Hai ragione.

Io sto sentendo un altro gruppetto di Golfisti...

...mi devono far risapere ancora...

...appena mi dicono vi posto...

...comunque, che orario vi andrebbe bene? 3,30/4 lassù davanti al chiosco delle Tigelle??? (o meglio, al parcheggino subito prima)

 

io non ho per niente presente la zona, visto che saranno 10 anni che non vado da quelle parti..il chiosco o il parcheggio sarebbe alla fin fine il parcheggio della spiaggetta? cmq per me l'orario può andare, tnt non ho problemi..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io non ci sono mai stato quindi se qualcuno parte da bologna si puo partire insieme

cmq per gli orari va benissimo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io se può servire a qualcuno se ci si mette d'accordo su un ora vi so dire per quando sono in centro a sasso marconi nella piazza...se a qualcuno serve qualcuno che faccia strada io ci sono!

 

ps vado con calma che ho solo 4 punti sulla patente :rotfl:

Modificato: da Gbr_Mone
Link al messaggio
Condividi su altri siti
io non ho per niente presente la zona, visto che saranno 10 anni che non vado da quelle parti..il chiosco o il parcheggio sarebbe alla fin fine il parcheggio della spiaggetta? cmq per me l'orario può andare, tnt non ho problemi..

 

 

Sì, alla fine mi sa che parliamo dello stesso posto! ...l'ultimo chiosco prima di passare sulla diga, tanto per capirsi...

Noi Pistoiesi per ora siamo in 3 sicuri, piu forse un quarto...

Facciamo una Listina di chi sarebbe sicuro di venire, tanto per intenderci...

Poi raga, vi ripeto... Niente di super-organizzato eh!!!

 

- "$ty'87"

- DavideGTI

- Daniel

Link al messaggio
Condividi su altri siti
eh eh, quoto!

 

mmm... qui il Gardasee si avvicina e una trasferta in questo fine settimana mi crea qualche problemuccio... faccio però il possibile.

Il posto che avete scelto comunque è ottimo per la stagione, non poteva esser migliore :rotfl:

 

 

Grazie Play! :lol:

 

Capisco... Mi spiace che sia capitato cosi tutto ammassato...

...ma se non ce la fai a venire stavolta, vedremo di organizzarci per la prossima!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ci sono quasi sicuro..basta sapere qualcosa di preciso così mi organizzo per venire su con qualche amico magari ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Raga, io stasera e fino a domani mattina sono a un matrimonio...

...voi decidete, io e quei 2 ragazzi di PT veniamo di sicuro se ci siete...

...domenica a pranzo guardo il forum, se trovo che ci raggiungete lassu alle 3.30 4 ci vediamo direttamente la!

Se c'è qualche problema si rimanda, senza problemi!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io se può servire a qualcuno se ci si mette d'accordo su un ora vi so dire per quando sono in centro a sasso marconi nella piazza...se a qualcuno serve qualcuno che faccia strada io ci sono!

 

ps vado con calma che ho solo 4 punti sulla patente :D

:D io ci sto gbr_mone

sono a bolo, se vuoi ci possiamo beccare a sasso marconi

 

Quindi ricapitolando...

- "$ty'87"

- DavideGTI

- Daniel

- GiannTDI

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:D io ci sto gbr_mone

sono a bolo, se vuoi ci possiamo beccare a sasso marconi

 

Quindi ricapitolando...

- "$ty'87"

- DavideGTI

- Daniel

- GiannTDI

 

si direi che ci si può beccare a sasso..visto che io sono di monte san pietro e sasso me lo ritrovo a fianco ;) piazza in centro a sasso? per che ora più o meno? se come abbiamo detto 3.30\4 lassù direi verso le 13.30\14 contando un'oretta e mezza circa per arrivarci andando cn mucha calma..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

pm? nn so se volevi dire che te lo mando oc he me lo hai mandato te..cmq te ne mando uno col mio numero di cell domattina nn so se riesco a connettermi cmq io più o meno per le 13.30 o poco più sono li in piazza a sasso..se non ci sentiamo qua se hai qualcosa da dirmi mandami un messaggio!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...