Vai al contenuto

Bologna, Modena, Pistoia E Dintorni


Messaggi consigliati

Ho la macchina che è un disastro...cofano ammaccato, minigonne a riverniciare dal carrozzziere, auto che non mi fa più di 110 all'ora....se non sistemo queste cose mi vergogno a venire...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 120
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • pietra10

    26

  • Gbr_Mone

    16

  • playfortoday

    14

  • gianniTDI

    12

Top Posters In This Topic

Posted Images

pietra10

Ma che te frega!?fondamentalemnte l'auto è una scusa per conoscerci!

Guarda me(io ho la macchina che esternamente ha i 2 para da rifare ed un cerchio grattato,ed internamente è a soqquadro per via dell'impianto...ma non avrei nessun problema a venire!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
playfortoday
Ho la macchina che è un disastro...cofano ammaccato, minigonne a riverniciare dal carrozzziere, auto che non mi fa più di 110 all'ora....se non sistemo queste cose mi vergogno a venire...

e io che c'ho il baule attaccato alla golf che dovrei dire???!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

dai si fa per bere una birra insieme e sparare qualche caxxata :rotfl:

 

io resto ancora disponibile per le date che ho segnalato e da parte mia c'è disponibilità pure nei feriali, tipo mercoledì o giovedì... magari a qualcuno torna pure meglio, non so

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me farebbe piacere venire se organizzate...se per voi va bene.

tutte le date sono ok, per una birra e un po di golf mi libero al volo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...

...beh, finalmente si riparla di raduni nella nostra zona!!!

...stavamo giusto pensando con degli altri golfisti che potremmo organizzare una giornata al lago di Suviana, cosi resta a metà strada tra gli emiliani e i toscani... Niente di troppo organizzato, decidiamo un ora all'incirca, sabato pomeriggio o domenica, ci beviamo una bella birra fredda lassù che è fresco e scambiamo 2 chiacchere... Io ne conosco 5 o 6 tra GT e GTI oltre me che potrebbero venire...

...quindi... Se vi piace l'idea, proviamo ad realizzare la cosa!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
playfortoday

non male come idea ;)

 

post-6856-1214255567.jpg

 

pietra non dirmi che è troppo lontano perchè siamo praticamente sotto casa tua!!!! :rotfl: :huh:

 

da pisa sono 110 km, più o meno 1 ora e 45 andando tranquilli

 

visto il posto direi che sarebbe ottimo per una domenica pomeriggio.... voi in genere quando ci andate?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mah, ci andiamo quando qua in città è troppo caldo, quando abbiamo voglia di farci un bel pezzo di misto con le nostre Golf, e quando abbiamo voglia di una Bella Crescentina Ripiena... Credetemi, ne varrebbe la pena solo per quello!!! :lol: ;) :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
playfortoday
siii

puoooo

fareeeeeee :rotfl: :lol: :lol:

:rotfl: :rotfl: ... in che film era questa frase? frankestein junior?

 

Mah, ci andiamo quando qua in città è troppo caldo, quando abbiamo voglia di farci un bel pezzo di misto con le nostre Golf, e quando abbiamo voglia di una Bella Crescentina Ripiena... Credetemi, ne varrebbe la pena solo per quello!!! :lol: :D :D

per me si può fare, potrei esser disponibile questa domenica, oppure quella dopo il gardasee, cioè la successiva al 6 luglio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bella ragazzi...sono nuovo del forum...e direi che tanto per cominciare a divertirsi su a suviana ci potrei essere anch'io (però solo questo weekend o durante la prox sett prima di venerdi) in altre parole io sarei disponibile tra tra il 27\6 e il 3\7....e poi birra a fiumi e tigelle a gogò :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:rolleyes: :rotfl: ... in che film era questa frase? frankestein junior?

 

 

Grande play! si era proprio quello :rotfl: :sad:

Comunque anche per me questa domenica sarebbe ideale!

Una bella passeggiatina domenicale...ci sta tutta!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
playfortoday
Allora tutti a casa di SabaKu!!! :sad: :sad: :sad:

eh eh, quoto!

 

mmm... qui il Gardasee si avvicina e una trasferta in questo fine settimana mi crea qualche problemuccio... faccio però il possibile.

Il posto che avete scelto comunque è ottimo per la stagione, non poteva esser migliore :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...