Jump to content

Bologna, Modena, Pistoia E Dintorni

Recommended Posts

pietra10

Volevo sapere...ma d'inverno non c'è mkica niente!?

A parte che se escludo il mach2 non è che ne conosco altri d'Estate...

• 2 weeks later...
  • Replies 120
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• pietra10

26

• Gbr_Mone

16

• playfortoday

14

• gianniTDI

12

Top Posters In This Topic

Posted Images

pietra10

ah,sembrerebbe così...

• 4 weeks later...

mi pare che ci sia qualcosa verso prato........prova a sentire silverdragon :rolleyes:

pietra10

Dei miei amici ci vanno spesso(uno ha una punto con un impianto della madonna),io ogni tanto sì;mi sa che domani sera ci vado quasi sicuramente con una carovana di miei amici

Dei miei amici ci vanno spesso(uno ha una punto con un impianto della madonna),io ogni tanto sì;mi sa che domani sera ci vado quasi sicuramente con una carovana di miei amici

Allora forse ci si vede la :hand:

FavillaGT

Ieri sera ci siamo visti, ero venuto con la MK5 GTI del fratello del mio amico (quello alto) il prox giovedì vengo con la mia mk4 25y e la mk4 gti del mio amico di ieri.

pietra10
Ieri sera ci siamo visti, ero venuto con la MK5 GTI del fratello del mio amico (quello alto) il prox giovedì vengo con la mia mk4 25y e la mk4 gti del mio amico di ieri.

...troppo bello il GTI!!Però devi dirgli di fargli la pelle e mettergli il navi ed il DVD

FavillaGT

Bhe quella gti ha 3 settimane di vita, dagli tempo e poi è di suo fratello non sua.

Lui ha una mk4 tdi gti con i santamonica..che va a razzo (rimappata da adolfo, non so se hai presente)

La mia è quasi originale, a parte i distanziali, antenna calearo e 2 o 3 cazzatine..e un bel modulino Achy..

Voi di che zona siete? magari una sera ci si trova e vi paccio sentire quanto spinge la mk5 gti

pietra10

Dell'appennino bolognese,siamo nel punto esatto di confine fra Modena,Bologna e Pistoia.

Magari,la vorrei troppo provare!

FavillaGT

Noi siamo di Crevalcore, quindi proprio in mezzo a Modela Bologna e Ferrara.. 10 minuti di macchina dal Mac2

pietra10

ah bè,allora ci possiamo trovare...ci siete mai andati il martedì sera a bologna?

• 2 weeks later...
FavillaGT

No, dimmi il posto e l'ora che ci facciamo trovare la dai