Vai al contenuto

Montaggio Lettore Cd Gamma


Messaggi consigliati

nella sezione mercatino ho visto che stanno vendendo un lettore da abinare alla ragio Gamma della vw, vorrei metterlo sulla mia PASSAT, ma come faccio? devo spostare il climatronic in basso? secondo voi è possibile?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora? nessuno lo sa?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se riesci a mettere il clima sotto si altrimenti non ci sta in profondità :sad:

Se devi provare togli la radio abbassi il clima e se la radio entra nei 2 fori restanti è tutto ok altrimenti nada :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La passat di serie lo montava nel bracciolo ( per leversioni con bracciolo lungo e integrato) oppure il classico da 6 nel baule...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato anche uno spazio sospetto nel cassettino portaoggetti ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io infatti ho il caricatore nel baule... ma mi sta troppo antipatico... mi da noia cambiare i disci e sento sempre gli stessi..

 

in germania sulle versioni come ma mia nontava un doppio din ed il clima al posto del portaoggetti, ma l' adattatore dove diavolo lo vado a pescare e chissaà quanto costerà... la bora invece lo monta come volevo fare io... però chredo che sia un disastro!!! :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Ho presio da poco una passat TDI del 2003 ed in consolle, dall'alto verso il basso ha : Radio Gamma, caricatore CD da 6 e Climatronik.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ho presio da poco una passat TDI del 2003 ed in consolle, dall'alto verso il basso ha : Radio Gamma, caricatore CD da 6 e Climatronik.

credo che una cosa cosi per me sarebbe l' ideale, io odio il caricatore nel baule, ma alla fine credo che prendero un monitor e me ne frago... e quando la vendo gli rimetterò la radio gamma... è la cosa migliore... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...