Artu Bora TDI 0 Posted September 14, 2007 Share Posted September 14, 2007 Ciao raga Sabato 15/09/07 pomeriggio c'è un ritrovo multi-marche a Lanzo vicino torino!! C'è la festa della birra e in occasione c lasciano esporre le macchine (non è proprio un raduno al 100%) Chi è interessato al tale ritrovo prego contattarmi al 340-6792703 Quote Link to post Share on other sites
bunna85 0 Posted September 23, 2007 Share Posted September 23, 2007 Ciao a tutti! Io e dr.beetle abbiamo aperto una discussione nel "Bar" per poter creare il topic dei golfisti piemontesi nella sezione "Gruppi"... Invito tutti a passare di la :gci Aggiornamento: è attivo il "Gianduja Golf Group" nella sezione "Gruppi". Non è per fare concorrenza a questo topic, vuole solo essere una cosa estesa a tutti i residenti in Piemonte. Dai chi non lo ha ancora visto passi a salutarci :gci Quote Link to post Share on other sites
princodvd100 0 Posted February 23, 2008 Share Posted February 23, 2008 Ma il raduno del Venerdi Sera a Moncalieri non c'e piu????? Quote Link to post Share on other sites
golfinogrigio 0 Posted March 1, 2008 Share Posted March 1, 2008 Ma il raduno del Venerdi Sera a Moncalieri non c'e piu????? no per colpa dei soliti truzzi del caxxo che si facevano la sparatina per farsi vedere dalle ragazzine, quello si che era un bel posto :lol: comunque ne approfitto per salutare a tutti :lol: Quote Link to post Share on other sites
Chris73 0 Posted April 8, 2010 Share Posted April 8, 2010 sono da avigliana ma ogni sera moncalieri o beinasco??? :D Quote Link to post Share on other sites
GOLF3GL 0 Posted April 22, 2010 Share Posted April 22, 2010 io son delle valli di lanzo..... Quote Link to post Share on other sites
BO1976 6 Posted July 1, 2010 Share Posted July 1, 2010 io son delle valli di lanzo..... io di Cirie' ;) Quote Link to post Share on other sites
tanuzzu 0 Posted January 14, 2012 Share Posted January 14, 2012 Ragazzi quanti siamo di torino e dintorni?Potremmo creare una piccola Intro per tutti con un post e magari trovarci in qualche domenica libera.... Inizio io,spero saremo in tanti a condividere questa passione........ :hand: :hand: :lol: ciaoooooooooo sono nuovo come funziona qua TDI 130cv :hand: NICK: TDI 130cv NOME: Stefano CITTA': Cumiana (TO) AUTO: VW GolfIV Highline TDI 130cv 3 porte. CERCHI: 16" Montreal,originali :arf GOMME: Bridgestone ::::: 205/55 R 16 MODIFICHE ARTIGIANALI: Sostituzione intercooler con l'originale TDI 150cv (GTI) Quote Link to post Share on other sites
mascalzone 0 Posted January 20, 2012 Share Posted January 20, 2012 ciao a tutti sono di Rivoli .... Volevo allargare il giro di amicizie dove vi trovate di solito ?? Quote Link to post Share on other sites
cn73 7 Posted January 21, 2012 Share Posted January 21, 2012 di questo forum pochissimi vengono, ma noi il martedi sera ci ritroviamo al parcheggio davanti decathlon di moncalieri (pressi UGC) intorno alle 22 ;) ogni marted' stai sicuro che qualcuno trovi con qualunque condizione meteorologica ,) Quote Link to post Share on other sites
mascalzone 0 Posted January 23, 2012 Share Posted January 23, 2012 ok grazie per avermi risposto ,conosco il posto domani faccio un salto. Di solito siete in parecchi ? Quote Link to post Share on other sites
Serg 0 Posted June 14, 2012 Share Posted June 14, 2012 Io sono di Alpignano! GTI Edition30, anch'io voglio fare un salto appena riesco! giorno e orario sono sempre gli stessi?? ciao! Andrea Quote Link to post Share on other sites
fuxTDI 0 Posted June 15, 2012 Share Posted June 15, 2012 Caselle presente ! :gci :gci :gci :gci :gci Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts