daniele 0 Posted March 5, 2006 Share Posted March 5, 2006 <_< Quote Link to post Share on other sites
daniele 0 Posted March 5, 2006 Share Posted March 5, 2006 <_< Quote Link to post Share on other sites
TDI 150cv 14 Posted March 5, 2006 Author Share Posted March 5, 2006 (edited) Ble mezzo daniele,ma sai che io sta macchina l'ho gia vista in giro?Di che zona sei? :o   P.S: Sti cerchi (Montreal I)pero' proprio non mi vanno giu....per il resto veram,ente seria,complimenti <_< Edited March 5, 2006 by TDI 130cv Quote Link to post Share on other sites
daniele 0 Posted March 5, 2006 Share Posted March 5, 2006 :lol: io abito in zona piazza Massaua corso Francia per i cerchi mi fanno <_< anche a me ma ho speso 1700 euri per centrale terminale e paraurti e poi voglio montare i cerchi da 18" ma devo omologarli sul libretto ho in mente un bel canale rovesciato magari tipo i Barracuda solo costano un patrimonio Quote Link to post Share on other sites
daniele 0 Posted March 5, 2006 Share Posted March 5, 2006 <_< tu di che zona 6? Quote Link to post Share on other sites
TDI 150cv 14 Posted March 5, 2006 Author Share Posted March 5, 2006 :w io abito in zona piazza Massaua corso Francia per i cerchi mi fanno <_< anche a me ma ho speso 1700 euri per centrale terminale e paraurti e poi voglio montare i cerchi da 18" ma devo omologarli sul libretto ho in mente un bel canale rovesciato magari tipo i Barracuda solo costano un patrimonio NOooooooo....Utilizza cerchi originali :w da 17" ,otterrai senza dubbio un look piu sobrio ma secondo em piu' bello su una Golg Non "spagnolata" come la tua (mi piace proprio per quello) <_< Io sono della provincia Sud vicino a Pienrolo,ma sono spesso dalle tue aprti di C.so Francia-Zona S.Paolo.....E la tua macchina mi sembra molto famigliare! :lol: Vuoi vedere che magari ti ero dietro ad un semaforo?le Golf le noto subito....... :sad: :sad: Quote Link to post Share on other sites
daniele 0 Posted March 5, 2006 Share Posted March 5, 2006 <_< di sicuro mi eri dietro! no dai scherzavo era una brutta battuta cmq perchè sabato pomeriggio nn ci becchiamo!sabato prossimo intendo fammi sapere e spero nn ti sia offeso per la battuta so quanto và il 130 CV e con centralina fà davvero paura Quote Link to post Share on other sites
TDI 150cv 14 Posted March 5, 2006 Author Share Posted March 5, 2006 <_< di sicuro mi eri dietro! no dai scherzavo era una brutta battuta cmq perchè sabato pomeriggio nn ci becchiamo!sabato prossimo intendo fammi sapere e spero nn ti sia offeso per la battuta so quanto và il 130 CV e con centralina fà davvero paura Offeso io??? :lol: <_< :sad: eheh vai tranquillo....Incontrarci in qualche posto non sarebbe affatto amle,anche solo in una decina....per scambiarci 4 chiacchiere..... :sad: Quote Link to post Share on other sites
daniele 0 Posted March 5, 2006 Share Posted March 5, 2006 <_< fammi sapere in settimana se per sabato che viene và bene femmi sapere sulla MP perchè nn ho ancora internet e per adesso vado da mio suocero il week end ma in settimana riesco almeno a vedere la posta nn importa se siamo anche in 3 per dire sarebbe bello cmq ok?ti saluto ora devo dedicare un pò di tempo a mia moglie se no mi uccide :lol: Quote Link to post Share on other sites
Mix81 0 Posted March 9, 2006 Share Posted March 9, 2006 Eccomi...sono NUOVO e sono di Volvera (vicino Orbassano). TROVIAMOCI TORINESI!! <_< Quote Link to post Share on other sites
Mix81 0 Posted March 9, 2006 Share Posted March 9, 2006 Ho visto che qualcuno ha parlato del raduno del Venerdì sera a Moncalieri, io ci sono andato spesso visto che ero iscritto al TsR...che ne dite di trovarci lì? è un sacco che non ci vado (da quando hanno fatto il blitz) :shock: :blink: Quote Link to post Share on other sites
Mix81 0 Posted March 10, 2006 Share Posted March 10, 2006 Ma dove sono finiti tutti i Torinesi? :pippa: Quote Link to post Share on other sites
TDI 150cv 14 Posted March 15, 2006 Author Share Posted March 15, 2006 Volvera?Ehila io sono di Cumiana,ho un amico a Gerbole.......E sei pure un "CentoTrentista" come me....Per me ci possiamo trovare quando volete,non ho particolari problemi....Basta che leggo qui posto,ora e data e mi presento......Siamo 5 o 6 fin'ora mi pare di Torino e dintorni... Â Saluti,TDI 130 (Stefano) :ok: Quote Link to post Share on other sites
Mix81 0 Posted March 15, 2006 Share Posted March 15, 2006 Finalmenteeee :ok: ...ma allora qualcuno risponde!!  Siamo a 2 passi...venerdì RAGAZZA PERMETTENDO vado al raduno TsR a Moncalieri. Ci possiamo trovare li?! Quote Link to post Share on other sites
TDI 150cv 14 Posted March 15, 2006 Author Share Posted March 15, 2006 Finalmenteeee ;) ...ma allora qualcuno risponde!! Siamo a 2 passi...venerdì RAGAZZA PERMETTENDO vado al raduno TsR a Moncalieri. Ci possiamo trovare li?! Non ho la minima idea di dove sia il raduno a moncalierei....... :o Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts