Vai al contenuto

Amici Golfisti Di Torino E Dintorni.


Messaggi consigliati

Ma se ho capito bene mtb era stato bannato o avevo cioccato con qualcuno, veleno lo sento raramente mentre io e nos ci siamo dati alle minimoto!

 

 

Idee per domenica?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 312
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • daniele

    77

  • golfinogrigio

    53

  • TDI 150cv

    37

  • Mix81

    32

Top Posters In This Topic

Posted Images

ciao gex, certo che ci conosciamo, la car l'ho cambiata ed ora ho una V grigia...

quel matto di NOS, MTB e VELENO che fine hanno fatto???

ogni tanto TORETTO scrive ancora sul forum, ma gli altri si sono volatilizzati!!! se li senti salutameli da parte mia... io con l'arrivo del freddo mi sono chiuso a casa :sad:

 

Sono curioso di vederla dal vivo la tua GTD Piero....

 

Me lo ero quasi scordato questo gruppo! :D :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se nessuno propone nulla inizio:

in tema di cioccolata calda c'è un bar carino in c.so Casale a 50m dalla Gran Madre, di domenica pomeriggio si parcheggia facilmente nel precollina e noi potremmo dire ad un certo orario (es 16) alla Gran Madre.

 

Oppure è favoloso un bar che si chiama Marivit ed è in corso belgio, nello slargo dove una volta c'era la motorizzazzione (il primo semaforo dal ponte di sassi) accanto all'installatore di autoradio. questo bar fa di tutto ed è ottimo.

 

Poi c'è il locale di Rivoli, ma non ricordo se apre di domenica.

 

é ovvio che questi locali (escluso Rivoli) sono dalla parte della città verso la collina e magari non sono comodi a tutti, ma se non si fanno proposte non ci troveremo mai, è già sabato!

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma se ho capito bene mtb era stato bannato o avevo cioccato con qualcuno, veleno lo sento raramente mentre io e nos ci siamo dati alle minimoto!

Idee per domenica?

 

 

Ola GEX!!!! è davvero da una vita che nn ci si vede e anche con gli altri io proporrei una bella cena in un posticino buono buono ;) che fa specialità di tutti i tipi e la pizza da panico :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, io vengo dalla Val di Susa, quindi in linea di massima ci sono e ci sto'!! ;) Damiangolf

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per una cena io proporrei il birrificio di Settimo dove fanno il super polletto alla brasiliana leggermente piccante e birra a fiumi!

Siamo andati ad ottobre con gli altri e ci siamo trovati benissimo.

Costa 9€ il polleto e 17€ la caraffa di birra da 2L.

 

Ci sono stato anche ieri per un compleanno di una amica ed è troppo bello, 4 caraffe in 6!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Ciao Torinesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!è una vita che nn scrivo ma vedo che qualcuno ha ricominciato,un saluto particolare al mio socio PIé e alla sua dolce metà,io ci sono però sarebbe bello una domenica pomeriggio,adesso che iniziano le belle giornate,calcolate che fino al 28 febbraio ho gli orari della mutua quindi si dovrebbe fare oltre,oppure un sabato sera una pizzata,cmq sono felice che stiamo riprendendo a scrivere ciaoooooo ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma allora ci sei!!!!! è vero che sei parzialmente recluso, quindi non possiamo fare una domenica pome, è meglio la sera... per sabato prossimo ci sentiamo con Sara sul cell! saluti dalla dolce metà <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che palle mi hanno bannato da Elaborare per aver postato un video scaricato da internet,che faceva vedere un PATROL CHE LE FICCAVA DI BRUTTO ad una moto,fino a 6 marzo :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Volevo provare a postarvi delle foto dei miei lavori vediamo se le posta!!

Aspirazione Garret!!!

post-5736-1171612615.jpg

Modificato: da daniele
Link al messaggio
Condividi su altri siti
altro che malattia, qui si cazzeggia vedo!!! :timi:

 

Ma và cosa dici?! :rolleyes: Ma il mio socio nn vuole più scrivere in questa sezione?Ci vediamo sicuramente domenica prossima se avoi stà bene,magari anche con Tony e chi vuole esserci del club,oK?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...