Vai al contenuto

Amici Golfisti Di Torino E Dintorni.


Messaggi consigliati

golfinogrigio

si certo domenica ci dovrei essere.....!!!! ma x la pizzata sabato niente??

possiamo farla anche domenica sera, giusto x fare qualcosa e nn cazzeggiare a vuoto, che nn mi entusiasma mai!!!!

tonyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy, venite anche tu e william se andiamo a mangiare fuori, dai su....... :P

 

 

arrivo in ritardo?? :shock: :shock: :lol:

ma porc... ma possibile che mi perdo sempre questo angolo di discussione??

a parte il fatto che tanto lo scorso week end ho dovuto fare altro con la donna pero' fin quando non mi prendo il vizio di entrare qua dentro mi dimentico di tutto..

di solito sono sempre su estetica esterna :D :D :gci :gci

mi perdonate??

comunque i tuoi sedili sono allucinanti piè'

saranno usati ma sono sempre recaro e spaccano di brutto

poi ho notato una cosa curiosa.. non sono molte ad avere gli interni in pelle nera (sono di piu' beige) e cosa ancora piu' bella sono praticamente l'unico di mia conoscenza a torino ad avere bracciolo davanti in pelle bracciolo dietro in pelle e terzo poggiatesta posteriore, che figata :shock: :shock: da vero mafioso!!!

la griglia l'ho sistemata... è costata quanto uno scorreggio, e il bracciolo in pelle 33 euro (un cazzo) nuovo di pacca!!

detto tutto questo in sto week end non ci sono quasi sicuramente di nuovo william non so... pero' lui non viene mai sul forum quindi, io non ci sono di sicuro!!

Piè dimenticavo ti devo portare il tuo attrezzo casomai che ti serve fai un fischio che te lo porto sotto casa

ciao uomini

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 312
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • daniele

    77

  • golfinogrigio

    53

  • TDI 150cv

    37

  • Mix81

    32

Top Posters In This Topic

Posted Images

:rotfl: lo so sono da paura, te lo avevo detto :lol:

ora io ho una macchina nuova, ma scarna scarna, la mia vecchia era completa di tutto azz :gci

ma li hai visti i recaro della V :oo :oo :oo paura, ma trovarli una botta di culo come sulla IV nn ci spero!

x la cena e l'attrezzo facciamo una volta che ci siamo tutti(almeno il nostro gruppetto)cosi ci aggiorniamo, passiamo un paio di orette insieme, mi dai l'attrezzo e ci facciamo due risate....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quando si decide ci sono anche io,no Problem...Saluti a tutti i "Paesani" :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Piè devo dire che la tua GTD anche se fuori,apparte il muso,nn mi esalta molto,il motore mi incuriosisce và via che è una bellezza :wub:,però quand'è che mappi? :D allora con 200cv sotto il culo ci si fà una :lol: per la pizzata la faremo presto Tony e anche chi si vuole aggiungere nn c'è problema :D

Modificato: da daniele
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Piè devo dire che la tua GTD anche se fuori,apparte il muso,nn mi esalta molto,il motore mi incuriosisce và via che è una bellezza ;),però quand'è che mappi? :lol: allora con 200cv sotto il culo ci si fà una :pippa: per la pizzata la faremo presto Tony e anche chi si vuole aggiungere nn c'è problema :ok:

te ne sei accorto e...? anche quello che ho incontrato con un GTI nero oggi :P

x l'esterno dammi un po di tempo e possibilita economiche, vedrai che cambiera faccia :D

x la pizzata mi va proprio una bella serata tra amici e una buona pizza dove dico io, ma bisogna organizzarci prima e magari prenotare xche i e' sempre pieno... i pacchi verranno puniti a frustate xo!!! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per il GTI nero sarà stato il 1600cc con allestimento GTI :D,per i paccari sono d'accordo con le frustate :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per il GTI nero sarà stato il 1600cc con allestimento GTI :angry:,per i paccari sono d'accordo con le frustate :unsure:

no no aveva 200ciucci te lo garantisco era un mk5 con a bordo un bullo che si voleva fare il figo con la pivella e ci e' rimasto un po cosi :oo ...secondo me ha bisogno di strada x far valere i 30cv in piu, il diesel in basso e sulla ripresa e sempre moolto piu sveglio: un po come paragonare 100cv turbo benza e 130 benza aspirato....il turbo ha sempre una marcia in piu ed il turbo diesel in basso pure... :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè vorra dire che appena faccio il mio lavoro vedremo se avrò bisogno di strada :pippa: per sfruttare la cavalleria in più :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora la organizziamo sta pizzata di torinesi???

Sabato sera? Se no becchiamoci domenica pome!

E tu che ci fai qui? :rolleyes:,qui dormono tutti è una vita che ci provo,cmq io ci sono basta organizzarsi :huh: Saluta il mio socio :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E tu che ci fai qui? ;),qui dormono tutti è una vita che ci provo,cmq io ci sono basta organizzarsi :shock: Saluta il mio socio :w

 

Ci faccio che mi sono iscritta anch'io...vai a salutarmi in presentazioni! :lol:

Il problema è che questa sezione passa sempre un po' in secondo piano :rotfl: i torinesi leggono altre cose più "tecniche" mi sa! cmq io e il tuo socio ci siamo sempre... che ne dici di sabato sera? se non iniziamo a fissarci una data non organizzeremo mai nulla! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
golfinogrigio

 

Il problema è che questa sezione passa sempre un po' in secondo piano :ciao: i torinesi leggono altre cose più "tecniche" mi sa! cmq io e il tuo socio ci siamo sempre...

 

 

esatto :lol:

 

mi sento un po il paccaro di cui parlavate sopra :( :(

 

diciamo che fra questo forum..quello di elaborare...e le chat dove cè topa mi dimentico spesso di passare di qua

non picchiatemi vi pregooooooo :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzuoli,ve la devo dire?e allora ve la dico :ok: NN adesso ma prossimamente cambierò auto,per tanti motivi,km quasi95.000,e costi di manutenzione che con il tempo saranno d'obbligo(frizione,ammor.cuscinetti ruota e tutto quello che può portare con il tempo,venendo all'auto e pensando al futuro,ho deciso di prendermi la Ford Focus style Wagon,nera met.cerchi da 17 con opzione 18,radio cd mp3,ah!dimenticavo,2000 TDCI 136cv naturalmente mappa e assetto,170cv circa, :lol:Prezzo scontando la mia (8000 euro)15000euro.Che ne dite?Ci stà? :GTI:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non mi piace per niente mi terrei la golfettina

 

 

Salve compaesani! bhe in effetti daniele,se non vuoi mettere mano al portafogli per lavori extraordinari da fare a quel kilometraggio,fai bene a sostituire l'auto...

 

Certo che passare da una VW ad una Ford ci va pelo,un po passare dalla padella alla brace.

Poi Degustibus.....

 

Saluti a tutti,

 

TDI 130 Stefano :GTI:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...