Vai al contenuto

Amici Golfisti Di Torino E Dintorni.


Messaggi consigliati

Ragazzi organizziamo per un venerdi sera oppure una domenica pomeriggio allora prima dell'inverno?Ho visto che oramai di torino e dintorni siamo in parecchi....... :blea:

 

Saluti :blea:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 312
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • daniele

    77

  • golfinogrigio

    53

  • TDI 150cv

    37

  • Mix81

    32

Top Posters In This Topic

Posted Images

1 altro di torino :D se organizzate......................................

post-5624-1158836950.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Tony come và?Noi tutto bene fatti sentire che una domenica ci becchiamo, :shock: Saluta tutti ciaooooooooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
golfinogrigio

Ciao Tony come và?Noi tutto bene fatti sentire che una domenica ci becchiamo, :sad: Saluta tutti ciaooooooooo

 

tutto ok (piu' o meno)

o ragazzi un sabato sera perchè non ci andiamo a mangiare na bella pizza tutti insieme?? :shock: :shock:

per me è indifferente dove l'importante è che sia buona!!! :P :sad: :huh: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
golfinogrigio

Io ci stò basta solo organizzarsi ;)

 

questa settimana di sabato io ci sarei solo che la mia donna ora che lavora da una parrucchiera arriva forse troppo tardi per voi..almeno dico almeno le 21,30 a tavola prima non riesce propio :oo :oo

vabè io sono abituato a questi orari strambi ma voi non so..preferite di domenica??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io stò sabato nn ci sono magari potremmo organizzare per il prossimo,l'orario nn c'è problema adesso sentirò anche Piè ciao ;)

 

Ragazzi ci troviamo domenica pomeriggio?Un bel raduno dei golfisti piemontesi che ne dite?

DANIELE (ci sono) :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, allora si mangia sta pizza sabato sera!!!?

a dany devo ancora fare vedere la macchina nuova, anche se i cerchi e ed il paraurti nero fa piangere, e golfino vi deve fare vedere i sedili nuovi :lol: chiassa, mi sembrano famigliari, ummm!?

cmq x l'orario, io mangio sempre a quell'ora anche in settimana :P , che sfiga...!!! poi se volete fare una domenica va anche bene x me.....ciao pie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Becchiamoci questa domenica pomeriggio ok?(Ai golfisti piemontesi)

Piè se trovi il pezzo per quel lavoretto ci vediamo sabato pomeriggio?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Becchiamoci questa domenica pomeriggio ok?(Ai golfisti piemontesi)

Piè se trovi il pezzo per quel lavoretto ci vediamo sabato pomeriggio?

e..... ma nn so dove trovarlo nn e' facile.....poi sono alla ricerca di un lavoro decente!

colloqui cazzi e mazzi, nn ce la faccio piu a stare a casa mi servono soldi.... :lol: speriamo in bene x una proposta allettante che mi e' stata fatta, ma io sono pessimista....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dai vedrai che troverai un lavoro,per domenica ci si vede?

Se riesci a trovare quel pezzo lo facciamo ok :hosp: Ciaoooooooooooooo :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si certo domenica ci dovrei essere.....!!!! ma x la pizzata sabato niente??

possiamo farla anche domenica sera, giusto x fare qualcosa e nn cazzeggiare a vuoto, che nn mi entusiasma mai!!!!

tonyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy, venite anche tu e william se andiamo a mangiare fuori, dai su....... :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...