Vai al contenuto

Amici Golfisti Di Torino E Dintorni.


Messaggi consigliati

golfinogrigio

ragazzi io sono di Ivrea...ma arrivare e torino ci metto poco...(abitavo a nichelino una volta)quindi io ci sarei qualche volta...

 

davvero??? ci conosciamo di vista allora ;) :br :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 312
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • daniele

    77

  • golfinogrigio

    53

  • TDI 150cv

    37

  • Mix81

    32

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao Tony sei vivo allora? ;) quand'è che ci becchiamo noi golfisti torinesi?Dai organizziamo una domenica!! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Tony sei vivo allora? <_< quand'è che ci becchiamo noi golfisti torinesi?Dai organizziamo una domenica!! <_<

 

 

QUOTO,farebbe piacere anche al sottoscritto conoscere qualcuno di voi dal vivo e scambiarci qualche opinione...

 

Saluti,TDI 130cv (Stefano) <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Domenica 25,ore 15.30/16:00 al parcheggio del centro commerciale LE GRU di grugliasco,nn dalla parte di IKEA ma dall'altra entrata,fatemi sapere chi c'è :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no la mia è quella in firma...

golfinogrigio di dove sei tu di preciso?

dai organizziamo qualcosa ragazzi..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no la mia è quella in firma...

golfinogrigio di dove sei tu di preciso?

dai organizziamo qualcosa ragazzi..

 

 

Ciao Farfy visto che sei di Ivrea conosci mica Dany power sport? Se si,com'è come preparatore?Per il 25 lasciamo stare tanto qui la gente nn ha voglia,cmq Venerdì sera io e la mia GTI saremo a Moncalieri e verrà anche Piè GTI,spero di vedere qualcuno di voi ciao!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Farfy visto che sei di Ivrea conosci mica Dany power sport? Se si,com'è come preparatore?Per il 25 lasciamo stare tanto qui la gente nn ha voglia,cmq Venerdì sera io e la mia GTI saremo a Moncalieri e verrà anche Piè GTI,spero di vedere qualcuno di voi ciao!!!

 

Io sono di Torino e sono andato da dany ad un mio amico sul 110 ha fatto un buon lavoro ma in molti compreso io nn lo consiglio tanto visto che ha toccato tante cosine che nn doveva poi magari ho avuto sfortuna

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io sono di Torino e sono andato da dany ad un mio amico sul 110 ha fatto un buon lavoro ma in molti compreso io nn lo consiglio tanto visto che ha toccato tante cosine che nn doveva poi magari ho avuto sfortuna

 

 

Dai venerdi e probabile che ci sono anche io....Riconoscerci sara un tantino problematico.. :angry: :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dai venerdi e probabile che ci sono anche io....Riconoscerci sara un tantino problematico.. :angry: :mad:

 

 

:P :lol: :D :P :cry: :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si daniele lo conosco.. qualche mio amico col 147 si è fatto far la rimappa...

ma sinceramente non lo conosco bene...ne parlano in molti...ma molti dicono appunto che non sia molto affidabile...poi magari son solo voci... non conoscendolo bene non mi permetto di giudicarlo..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dai golfisti torinesi :shock: ,stasera ci veduma a Moncalieri!!!! B) Per le 22:30 sono lì,se vedete una golf spettacolo sono io :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io sono di Torino e sono andato da dany ad un mio amico sul 110 ha fatto un buon lavoro ma in molti compreso io nn lo consiglio tanto visto che ha toccato tante cosine che nn doveva poi magari ho avuto sfortuna

 

 

Cosa intendi? :hand: ,io sono andato ieri,e a vedere Lancer evo ,Subaru,Delta,tutti preparati e soprattutto la gente che c'èra,la cosa un pochino mi ha tranquillizzato,poi ho parlato molto chiaro con lui e gli ho fatto capire che nn sono stupido in materia quindi serietà e soprattutto un minimo di garanzia e lui mi ha detto di nn preoccuparmi che i lavori che ha fatto,apparte magari qualche piccolo accorgimento,sono andati sempre bene,poi nn sò mi sembra in gamba però.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' stata anche l'impressione che ebbi io poi magari mi è andata di sfiga ma anche ad ad altri sono successi bei casini piu gravi dei miei con le sue "preparazioni"

Modificato: da TorettoTDI
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

E' stata anche l'impressione che ebbi io poi magari mi è andata di sfiga ma anche ad ad altri sono successi bei casini piu gravi dei miei con le sue "preparazioni"

 

 

Alla fine nn sò se vado da lui a fare il lavoro forse vado da uno a Santena

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...