Vai al contenuto

Amici Golfisti Di Torino E Dintorni.


Messaggi consigliati

golfinogrigio

Dai ragazzi siamo quasi a venerdì,nn cè la faccio più,Golfino sto aspettando ancora che mi posti le foto di quei cerchi :pippa:

 

te le posterei pure se solo le trovassi.. :ok:

praticamente le ho solo piu' sul catalogo rieger

 

domani sera se vengo te lo porto

 

ah non ho soldi nel cell per questo non ti ho risposto oggi

 

:okok: B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 312
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • daniele

    77

  • golfinogrigio

    53

  • TDI 150cv

    37

  • Mix81

    32

Top Posters In This Topic

Posted Images

Nn ti preoccupare immaginavo,spero di esserci stasera perchè la mia dolce mogliettina nn sta bene da tre giorni,vedremo,cmq se vado sarò lì per le 22:00/22:30 :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
golfinogrigio

Nn ti preoccupare immaginavo,spero di esserci stasera perchè la mia dolce mogliettina nn sta bene da tre giorni,vedremo,cmq se vado sarò lì per le 22:00/22:30 :sad:

 

io se vengo porto la golfa lontano da quel posto .. o vengo in punto..

sento ancora puzza di gente strana :sad: :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In effetti è vero cè gente strana cmq fatti vedere prima così al limite ci spostiamo come l'altra volta :sad:

Di piero nn si sà niente?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche io penso di non essrci a lavoro mi sono bruciato la schiena e petto mai successo in vita mia troppo sole!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ma i golfisti torinesi si sono un pò ammosciati?Ho scritto ai golfisti genovesi,perchè una domenica nn andiamo a trovarli?Nn mi sembra una brutta idea?Che ne dite? :arf

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ma i golfisti torinesi si sono un pò ammosciati?Ho scritto ai golfisti genovesi,perchè una domenica nn andiamo a trovarli?Nn mi sembra una brutta idea?Che ne dite? :w

 

 

Non sarebbe male come idea anzi...Cosi conosco anche Kopernico finalemente,e molti altri.... :ok: Ieri sera c'era il delirio,GTI ed R32 a dismisura,una vera figata,forse anche grazie alla festa del 2 giugno...Bello veramente dai,con un mare di gente.. :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove c'era il delirio a Moncalieri?Io ho saltato ma spero di essercivenerdì prox. :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
golfinogrigio

Non sarebbe male come idea anzi...Cosi conosco anche Kopernico finalemente,e molti altri.... :huh: Ieri sera c'era il delirio,GTI ed R32 a dismisura,una vera figata,forse anche grazie alla festa del 2 giugno...Bello veramente dai,con un mare di gente.. :huh:

 

io ero di ritorno da gardaland...anzi ero nel parcheggio di gardaland

ragazzi dico 3 ore e ripeto 3 ore per uscire solo dal parcheggio di gardaland...

ditemi se è normale ...alle 22 e 20 ho messo piede fuori dal parcheggio...allucinante...

è la prima volta che faccio l'autostrada alla media di 80 allora ero cotto di sonno e ancora oggi non ho recuperato!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ero di ritorno da gardaland...anzi ero nel parcheggio di gardaland

ragazzi dico 3 ore e ripeto 3 ore per uscire solo dal parcheggio di gardaland...

ditemi se è normale ...alle 22 e 20 ho messo piede fuori dal parcheggio...allucinante...

è la prima volta che faccio l'autostrada alla media di 80 allora ero cotto di sonno e ancora oggi non ho recuperato!!!

 

 

Ciao Tony,sò cosa vuoi dire ci sono andato una volta e mi è bastato,siamo usciti alle 16:30 e sono arrivato a casa all'1:00 di notte un patema.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Dai ragazzi torinesi stiamo perdendo il ritmo!!!!!

scriviamo scriviamo!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io sono di Ivrea...ma arrivare e torino ci metto poco...(abitavo a nichelino una volta)quindi io ci sarei qualche volta...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io sono di Ivrea...ma arrivare e torino ci metto poco...(abitavo a nichelino una volta)quindi io ci sarei qualche volta...

 

Ivrea?Di che zona?Ma la tua golf è quella sullo sfondo del tuo avatar?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...