Vai al contenuto

Amici Golfisti Di Torino E Dintorni.


Messaggi consigliati

  • 2 weeks later...
  • Risposte 312
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • daniele

    77

  • golfinogrigio

    53

  • TDI 150cv

    37

  • Mix81

    32

Top Posters In This Topic

Posted Images

Qui si batte la fiacca :hand: ,e poi tu e il mio socio siete via tutte le domeniche

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

Eh eh eh ..... ma allora siete ancora vivi !!!

Golfinogrigio , toretto , rosenheim ...... giuro che appena ne compro un altra vi vendo a salutare :rolleyes:

Adesso ho una A3 ....... ma la decima Golf appena arriva la devo festeggiare no ??

 

Ciao scoppiatiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta si organizza xchè golfino deve farci vedere la "ex grigia"!!! :lol:

Se organizziamo una sera è meglio, io e Pie la domenica siamo sempre in giro in moto :lol: tempo permettendo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...

Cerea!

 

Io sono della prov. di Cuneo ma capito spesso al Toro per motivi... :hand: Addirittura ho già collezionato 3 multe per divieto di sosta in 6 mesi! Ciao :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

anti-sgamo da lavoro.....

un momento di cazzeggio prima delle vacanze con il pc e la connessione, anche se nn potrei!

@daniele:ci credi che nn ho ancora caricato il cell??? o x lo meno l'ho caricato ad inizio mese(xche devo)ma a scaricare la posta senza connessione a casa ho fottutto tutti i 10 euro che c'erano dentro..... ;)

ci si vede x una birra con golfino e la nuova car!!!!! dai!!! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...
Artu Bora TDI

Ciao

Io sono di torino!!!! Se si organizzi qualcosa io c sono!!! :euge:

Cerco amici GOLFISTI e organizzatori di raduni! :lol:

 

A che punto siete arrivati??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quando volete io ci sono!

abito a rivalta vicino alle piramid. se volete possiamo incontrarci nel piazzale qualche sera.

fatemi sapere se interessati, giusto per scambiare quattro chiacchere!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Io e dr.beetle abbiamo aperto una discussione nel "Bar" per poter creare il topic dei golfisti piemontesi nella sezione "Gruppi"... Invito tutti a passare di la :blea:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
coscritti?? :unsure:

che vuol dire? :D

io so l'italiano base ;)

 

comunque io sono del dicembre 1982... quindi si puo' dire 83 :sad: :) :hand:

 

 

Appunto...Sono classe 1983......... :)

 

quando volete io ci sono!

abito a rivalta vicino alle piramid. se volete possiamo incontrarci nel piazzale qualche sera.

fatemi sapere se interessati, giusto per scambiare quattro chiacchere!

 

 

A 2 passi da me...Io sono a Cumiana........ :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
anti-sgamo da lavoro.....

un momento di cazzeggio prima delle vacanze con il pc e la connessione, anche se nn potrei!

@daniele:ci credi che nn ho ancora caricato il cell??? o x lo meno l'ho caricato ad inizio mese(xche devo)ma a scaricare la posta senza connessione a casa ho fottutto tutti i 10 euro che c'erano dentro..... :rolleyes:

ci si vede x una birra con golfino e la nuova car!!!!! dai!!! :)

 

Ciao socio è una vita che nn ci vediamo,la mia signora vi aveva invitato a cena ma voi nn ci siete mai,sei sempre in giro con stà moto,cos'è hai paura di nn andarmi via con il GTD? :unsure: :sad:

Cmq ciao a tutti i nuovi,ci si becca nel nuovo gruppo che forse è più cagato :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Artu Bora TDI
Appunto...Sono classe 1983......... :rotfl:

 

 

 

 

A 2 passi da me...Io sono a Cumiana........ :angry:

 

 

Ma alla fine Torino-Torino nessuno??? :rotfl:

Dai cmq un sabato organiziamo un incontro giusto cosi x conoscerci e scambiare 4 chiacchere!! Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma alla fine Torino-Torino nessuno??? :shock:

Dai cmq un sabato organiziamo un incontro giusto cosi x conoscerci e scambiare 4 chiacchere!! Ciao

 

E io dove sono?!?!? :D A presto!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Artu Bora TDI
E io dove sono?!?!? :ok: A presto!!

 

 

a bene :ok: qualcuno di torino città...avevo chiesto xchè ho letto di gente di provincia ma nn di città, cmq è un piacere conoscere finalmente un golfista :P

Se organiziamo magari un sabato qualche incontro mi farebbe piacere partecipare anche perchè sono abbastanza nuovo del ramo e ho la macchina che richiede consigli. Tu x caso vai al raduno a Trento domenica?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
a bene :sad: qualcuno di torino città...avevo chiesto xchè ho letto di gente di provincia ma nn di città, cmq è un piacere conoscere finalmente un golfista :sad:

Se organiziamo magari un sabato qualche incontro mi farebbe piacere partecipare anche perchè sono abbastanza nuovo del ramo e ho la macchina che richiede consigli. Tu x caso vai al raduno a Trento domenica?

 

No,cmq sabato pomeriggio se vuoi ci mettiamo d'accordo,ci becchiamo che dici?

Se sì mandami un pm,oppure sai dov'è FR tuning?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...