Vai al contenuto

Vw Passat Variant 1.9 Tdi 130hp


Messaggi consigliati

CIAO A TUTTI, VORREI CAMBIARE AUTO VISTA LA MIA PASSIONE PER LA PASSAT VARIANT NE HO TROVATA UNA PRESSO UN CONCESSIONARIO VW.L'AUTO E UN GIUGNO 2001 ALLESTIMENTO HIGHLINE,INTERNI PELLE,NAVIGATORE DI SERIE.HO PROVATO L'AUTO E NONOSTANTE I SUOI 220.000KM TAGLIANDATI ANDAVA MOLTO BENE.TUTTI ME LA SCONSIGLIANO MA IO SONO MOLTO FIDUCIOSO SECONDO ME UN MOTORE COSI NE FA ALMENO 400.000.PARERI?ANDREA

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vedi il problema non sta nel motore ma in tutta la macchina. 220.000 sono tanti e tutta la vettura ha lavorato.

 

Personalmente, proprio perche` non so da dove proviene, non andrei mai oltre i 100.000. 100.000 proprio perche` si sta parlando di una Passat. <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

io con una audi A3 110cv ho fatto oltre 350.000km e poi l' ho venduta... i motori a mio avviso se trattati bene sono quasi eterni, bisognerebbe vedere bene la meccanica... la mia passat ha 140.000km ed è ancora perfetta... ma io faccio quasi tutta autostrada e li la macchina si rovina poco, per questi motovi devi farla vedere bene a qualcuno in grado di verificare l' integrità di tutta la parte meccanica..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

aggiungo comunque che non e` una cosa semplice ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

Prima di tutto presentati come nuovo utente nel bar :hand:

In secondo luogo ti informo che scrivere in maiuscolo equivale ad urlare e, si sa, non è mai buon'educazione urlare :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...