Vai al contenuto

3-4/06/2006 - Darfo B.t. (bs), 3° Tuning Show


Messaggi consigliati

volantino.jpg

 

 

Ed eccoci qua, alla 3^ edizione… si spera che quest’anno il tempo sia migliore, e che le auto siano di più! L’anno scorso eravate in 280, chissà se alla terza edizione riusciamo a passare le 300 auto

 

Il gruppo rock (gli Zona FranKa) fanno musica di tutti i generi, dai Pink Floyd a Vasco, dagli U2 ad Anastacia… quindi non perdetevi il concerto del sabato sera!

 

Le convenzioni con gli hotels sono vantaggiosissime, eventualmente chi preferisce dormire in auto può farlo, e chi vuole tornare a casa la mattina dopo dovrà solo esibire il pass d’ingresso per rientrare senza problemi.

 

Quest’anno abbiamo rinunciato agli sponsor, e ci siamo dedicati solo al raduno. La fiera espositiva (eXpo Tuning) è curata da Sycomor Events e si occuperà di tutti gli stand (concessionari auto, ricambisti, negozi tuning, installatori audio, eccetera…). Purtroppo questo ci ha condizionato nel budget di spesa, anche se siamo riusciti a mantenere il costo d’ingresso uguale a quello dell’anno scorso (quest’anno però per due giorni!), necessario per pagare coppe, aiutanti, permessi vari, volantini, manifesti, pubblicità, ragazze immagine, concerto rock e altre spese… a qualcuno potrà sembrare caro pagare 20€, ma abbiamo ottenuto qualcosa di più importante: affidando la gestione della cucina a Sloppy Joe (ristorante locale), abbiamo avuto modo di ottenere dei prezzi bassissimi sulle consumazioni, e soprattutto forniremo un servizio ristorazione che mai avete visto in un altro raduno… potrete abbuffarvi con cibi locali e bere del buon vino locale e birra a fiumi… come vedrete dal volantino! inoltre è sempre attivo un chiosco con panini, piadine, patatine fritte...

 

Abbiamo un totale di circa 60 coppe (e anche più), e la novità sta nella categoria Deutch Tuning… dove premieremo le 5 vetture migliori in stile tedesco, ovvero con lisciature varie, cerchi cromati e/o canale rovesciato, assetti rasoterra… tutto quello che è tedesco insomma!

 

Per le prove audio avremo la collaborazione di CN Audiopoint che con il suo thermlab misurerà i vostri decibel, anche quelli dei rutti dopo i vari litri di birra… :lol:

 

Faremo anche delle gare di accelerazione per le minimoto, con relative coppe… e se ci sarà permesso, anche la gara di rutti (il vincitore riceverà una Coppa… il salume!)

 

Stiamo escogitando altre forme di intrattenimento, ma siamo certi che le ragazze immagine avranno la vostra attenzione per tutta la durata della manifestazione!

 

Ne vale la pena credetemi… non ve ne pentirete!

 

segnate quei 2 giorni sul calendario mi raccomando

post-9-1137060163.jpg

Modificato: da ConteDj
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 125
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • ConteDj

    36

  • pirLim

    22

  • manudpiu

    16

  • max82

    14

Top Posters In This Topic

Posted Images

bella zona e a sentir così bella organizzazione, complimenti a te e ai tuoi soci :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cosa sono i Casoncelli e Pà e strinù? :rotfl:

 

 

Comunque il posto sembra bello.....ci saremo sicuramente! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@titta: il fatto che sia a cavallo del 2 giugno può essere un vantaggio per chi vuole passare qualche giornata in montagna... penseremo anche a qualcosa del genere

 

@elly: vi aspettiamo!!! pà e strinù non è altro che il panino con la salamella... ben cotta! e i casoncelli sono ravioli di carne giganti (un piatto=6 casoncelli) ricoperti da burro fuso

 

@centos: non mancare! se non ricordo male a te piace mangiare ;)

post-9-1137071934.jpg

Modificato: da ConteDj
Link al messaggio
Condividi su altri siti
@centos: non mancare! se non ricordo male a te piace mangiare :arf

;) :sad: :arf

Link al messaggio
Condividi su altri siti

conte...chetelodicoafare!!! :lol:

rifate di nuovo la coppa per la miglior AUDI???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e poi non posso mancare,la kamunia mi ha sempre portato bene!!!......o quasi.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

x le coppe non so come faremo... l'anno scorso mi sa che erano troppe...

 

io x quest'anno ho proposto la divisione in "spanish tuning" e "german tuning" :lol:

 

mi piacerebbe però nn so se è realizzabile...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

news dell'ultima ora:

 

siamo arrivati al dunque con la collaborazione...

 

per questa mega-manifestazione saremo in 3 a collaborare:

 

noi, come ms2f, ci occuperemo della logistica del raduno, delle attrazioni, potendoci concentrare solo ed esclusivamente sui partecipanti, per fornirvi tutto quello di cui avete bisogno

 

una azienda di cui poi vedrete il nome sul volantino, che si occupa della parte espositiva, loro organizzano Expo, ne fanno una decina ogni anno

 

un ristoratore locale si occuperà della cucina, ovviamente in tendostruttura coperta, in modo da poter fornire professionalmente un servizio di cui rimarrete stupiti...

 

non sarà solo un semplice raduno, ma anche la possibilità di passare 2 giorni di puro divertimento tra motori, cibi saporiti, buon vino e potrete vedere le novità proposte dai vari concessionari e dai vari espositori del settore auto (gommisti, ricambisti, negozi di tuning, eccetera eccetera)...

 

stiamo lavorando per avere, oltre al concerto rock serale, anche una sorpresona per il pubblico MASCHILE e FEMMINILE... (a buon intenditore...)

 

infine in questi giorni definiremo la collaborazione con una importante radio a livello nord italia (copre ben 7 regioni) e una televisione locale (che però collabora con mediaset).

 

a presto con altre novità...

 

3/4 Giugno 2006 - 3° Tuning Show / Expo Tuning - Città di darfo Boario Terme (Bs)

post-9-1137484479.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

come dicevo a Geniom stamattina in msn, non è obbligatorio fare i 2 giorni... è possibile anche partecipare solo la domenica (a parte che il sabato sera ci saranno le gare di illuminazione e di fiamme...) ma io consiglierei di fare i 2 giorni... perchè il sabato sera sarà veramente speciale... ma veramente... <_<

 

 

edit: ecco una carrellata di piatti tipici:

cibo.jpg

Modificato: da ConteDj
Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho aggiunto la prima bozza del volantino... ora abbiamo anche un numero di cell come infoline, spero sia acceso :w

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...