Vai al contenuto

Chi Ha La Nuova Passat 2.0 Tdi Berlina?


Messaggi consigliati

Ieri sono stato alla Toyota.

Avete visto gli interni della nuova corolla verso..be devo dire, ne sono rimassto piacevolmente colpito, la pulizia degli interni, le plastiche, la strumentazione sembra una macchina tedesca

 

questi giapponesi :o

Non parlarmi di Toyota, avevo un Lexus e 2 Hilux, le migliori macchine che abbia mai avuto :D cmq non è questo il discorso, voglio proprio conoscere qualche possessore di New Passat

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi ma sta nuova passat scricchiola? E' quello che fondamentalmente voglio capire, come assetto forse sarà un po' + morbida della golf V ma con i 18" penso che gli assemblaggi vengano messi a dua prova. La mia G5 è scandalosa, non ho mai guidato un'auto così scricchiolosa, nemmeno la mia Golf II di 20 anni e così oppure la mia vecchia clio 16V. Personalemente credo che abbiano abbassato il prezzo della passat per qualcosa... forse sulle buche anche lei è tutto un concerto :rolleyes:

:rolleyes:

oh bestia!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh si Riwa, un sabato mi devo mettere a smontare tutta la parte centrale del cruscotto per risolvere troppe vibrazioni :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il golf v per me e nn solo è un grosso mezzo flop... moolto meglio la iv in proporzione chiaramente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KappaV64Motion

già... meglio la 4.... anche se la nuova R32 (vista dal vivo) merita... e forse anche la Gti.. per il resto tutto schifo.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

Ciao a tutti sono nuovo, io ho una passat variant 130 tdi del 2002 con soli 40.000 km e proprio per la scarsa percorrenza ho ordinato una nuova passat variant 2.0 fsi, spero proprio che non sia un disastro come descrivete voi altrimenti non avrò fatto un gran affare. Comunque la nuova variant è una gran bella macchina. Saluti Russo70

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io per lavoro sto utilizzando la nuova Passat 1.9 TDI, devo dire che è eccezzionale, non tanto per le prestazioni, i cavalli sono pochini, ma per la silenziosità!

E' davvero un'ottima macchina, molto confortevole e spaziosissima, davvero di qualità!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...