Vai al contenuto

Venerdì Sera, Roma, Parcheggio Ikea


Messaggi consigliati

Ragazzi...UNA COSA:

 

Xchè non vi organizzate ben benino e venite al raduno che stò organizzando io qui in Abruzzo? Sarebbe una cosa Fantastica! Non bisogna per forza avere qualcosa nella macchina per partecipare, no? L'importante è la passione!!!

 

Se riuscite ad organizzarvi, possiamo stare un'intera giornata insieme all'insegna del TUNING (tanto è una domenica) e ci divertiremo come pazzi...!!!

 

CHE NE DITE??

 

 

P.s.: è davvero spettacolare la Golfettina!!! Soprattutto la colorazione della carrozzeria:DAVVERO AZZECCATA!!!! :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 628
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Magicoo_GTD

    85

  • robbbbby3583

    69

  • daviduz

    55

  • elosaiz78

    53

Golf3. La tua golf è spettacolare!!! B) Complimentoni!

grazie...a tutti per i complimenti anche a DUri a morire...hehe ci vediamo presto...ciaooo :rolleyes: :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mi spiegate come cavolo si mettono ste benedette foto !!!!!!!!! :rolleyes: :ph34r:

è molto semplice anche io all'inizio non lo sapevo fare...intanto devi ridimensionare la foto che hai a 800x600 lo puoi fare con photoshop se non sei capace te lo faccio io mi inviii le foto che vuoi mettere e ci metto un minuto...poi fai sfoglia quando scrivi il messaggio ed è fatta...ciaooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Per il posto, non mettetevi vicino alle 147 altrimenti grande delusione, per il numero di partecipanti :hand:

tanto le 147 sono tutte uguali stessi cerchi stessa robba...haha

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Che bella! questa bella Golf3, praticamente insieme al mio amico elosaiz l'abbiamo vista crescere all'ikea, abbiamo visto le varie evoluzioni :hand: !! spero di esserci venerdi!.... sciaoooooooooo

Vi prego non gli dite così sennò nn se azzitta più !!!!

 

 

 

 

 

 

cmq complimenti per i cerchi spanish anche da parte mia !!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Vi prego non gli dite così sennò nn se azzitta più !!!!

 

 

 

 

 

 

cmq complimenti per i cerchi spanish anche da parte mia !!!

senti per favore ho dei semplicissimi OZ normalissimi cerchi a 5 razze sono provvisori...bello...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
senti per favore ho dei semplicissimi OZ normalissimi cerchi a 5 razze sono provvisori...bello...

sempre robetta spagnola :wub:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie golf 3 ora ci provo e vediamo che succede comunque affianco alle 147 è meglio di no si rischia l'orticaria !!!!!!!!! :wub:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
aspetta venerdi :blink:

 

mo vuoi pure le anteprime :sad:

DAIIIIIIIIIIIIIII DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...il fatto è che tu in curva freni...io NO... :lol: :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...