Vai al contenuto

Venerdì Sera, Roma, Parcheggio Ikea


Messaggi consigliati

  • Risposte 628
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Magicoo_GTD

    85

  • robbbbby3583

    69

  • daviduz

    55

  • elosaiz78

    53

ma cambiamo ikea! famo quello a vigne nuove! :arf

 

Infatti ad ikea da domani......non ci sara' piu'......o per lo meno.......da domani ci sara' una ripulita...... :ok:

Alcuni club da domani si ritroveranno in altro loco......appena sara' possibile dirlo vi raccomandero' e vi/ci presenteremo come club ;)

 

un altra volta ma nn era denunciato ? e rogolarizzato? ma xke la gente nn se ne sta a casa o si va a ammazza addosso a qke muro invece da rompe il ca@@@? :timi: :sad:

 

Preciso...questo e' il problema che stiamo cercando di risolvere....con ATC ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ad ikea da domani......non ci sara' piu'......o per lo meno.......da domani ci sara' una ripulita...... :huh:

Alcuni club da domani si ritroveranno in altro loco......appena sara' possibile dirlo vi raccomandero' e vi/ci presenteremo come club :P

Preciso...questo e' il problema che stiamo cercando di risolvere....con ATC :sad:

 

azz il mistero si infittisce...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

P.S. Sto mettendomi in contatto.....con altre persone...sto cercando di organizzarvi un entrata per domani nel nuovo luogo......pazientate qualche minuto e vi informo su tutto :huh:

 

:P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Alcuni club da domani si ritroveranno in altro loco......appena sara' possibile dirlo vi raccomandero' e vi/ci presenteremo come club :P

Preciso...questo e' il problema che stiamo cercando di risolvere....con ATC :sad:

 

 

che scatole fammi sapere come si evolve la cosa sai che io ogni tanto vado da solitario :huh: ma se devo presentarmi come club mi metto un po all ingrasso

Link al messaggio
Condividi su altri siti

All'ora raga'....vi ho risolto tutto..se possibile andiamo su MSN e vi spiego un po'.

Giorgie' e Daviduz....voi avete il mio indirizzo MSN............contattatemi e facciamo un conversazio0ne tutti insieme ok???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

P.S. Sto mettendomi in contatto.....con altre persone...sto cercando di organizzarvi un entrata per domani nel nuovo luogo......pazientate qualche minuto e vi informo su tutto :P

 

:sad:

vabbe oh se non se po fa domani se beccamo da un altra parte, e se n'annamo direttamente a qualche pubbetto! giusto per sta insieme!

 

noooooooooooooooo come faro senza giulia????? :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
robbbbby3583

Porca tro...ta... ma allora è grave la situazione...?!?!

Manco quando è morto quel pischello hanno fatto tutti sti bordelli...!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

che scatole fammi sapere come si evolve la cosa sai che io ogni tanto vado da solitario :huh: ma se devo presentarmi come club mi metto un po all ingrasso

 

Appunto....per ora niente assoli...o per lo meno......domani NO'.

Quindi venite su MSN che ve spiego.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

All'ora raga'....vi ho risolto tutto..se possibile andiamo su MSN e vi spiego un po'.

Giorgie' e Daviduz....voi avete il mio indirizzo MSN............contattatemi e facciamo un conversazio0ne tutti insieme ok???

siccome io ci sto solo la sera o mi contatti e ne parliamo appunto stasera o se no se mi puoi mandare un pm esplicativo, anche solo dove ci si becca poi mi racconti tutto a voce!

 

nighthawk85@hotmail.it :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

siccome io ci sto solo la sera o mi contatti e ne parliamo appunto stasera o se no se mi puoi mandare un pm esplicativo, anche solo dove ci si becca poi mi racconti tutto a voce!

 

nighthawk85@hotmail.it :sad:

 

io purtroppo non ho internet a casa.....quindi la sera non ci sono....cmq per sommi linee ho spiegato a Daviduz e Roberto.........fatti dire da loro.

 

P.S. Se volete domani andare ad ikea.......lasciate le macchine fuori e compratevi le pop-corn...... :huh: :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io purtroppo non ho internet a casa.....quindi la sera non ci sono....cmq per sommi linee ho spiegato a Daviduz e Roberto.........fatti dire da loro.

 

P.S. Se volete domani andare ad ikea.......lasciate le macchine fuori e compratevi le pop-corn...... :huh: :P

ok rega contattatemi! che stasera ne parliamo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono curiosa ....

a parte la musica e i ca**oni che sgommano

cosa mai sarà successo? :huh:

 

cmq per domani si parcheggia prima e si va a fette! no?

Modificato: da the.spy
Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono curiosa ....

a parte la musica e i cazzoni che sgommano

cosa mai sarà successo? :huh:

 

cmq per domani si parcheggia prima e si va a fette! no?

 

Te pare poco....... :P

 

Piu i coglioni che sgassano con la macchina ferma.......che te urtano er sistema nervoso??? :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...