Vai al contenuto

Venerdì Sera, Roma, Parcheggio Ikea


Messaggi consigliati

.....io dovrei esserci con un mio amico anche se per le dieci non penso di farcela visto che stacco verso le 11...... :rolleyes:

Ok

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 628
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Magicoo_GTD

    85

  • robbbbby3583

    69

  • daviduz

    55

  • elosaiz78

    53

...se, verso le 9-9,30 vedete una golf antracite con gli xenon passare sull'anagnina in direzione fuori roma, quello so' io...però vado dalla morosa.. :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Caxxxxoo presente ragazzi finalmente qualche GOLF unita a ROMA era ora dopo la figuraccia che abbiamo fatto al pranzo di natale !!!!!!!! :sad: :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
.....io dovrei esserci con un mio amico anche se per le dieci non penso di farcela visto che stacco verso le 11...... :P

idem dopo le 11...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok allora ci becchiamo venerdì di questa settimana all'ikea....mettete le foto delle vostre vetture così almeno ci si incontra....e ci si riconosce

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora ragazzi facciamo un elenco di quanti andiamo in modo che chi prima arriva tiene libero uno spazio in modo di mettere le vettura tutte vicine.....come si fa a mettere le foto a me ogni volta dice che sono troppo grandi...

allora

-golfmaniac(golf argento)

Modificato: da golfmaniac
Link al messaggio
Condividi su altri siti

la rimetto...però non so quando sarà pronta...che palle...cmq dobbiamo prendere parecchi posti...per le nostre golf...questo venerdi cerano pure le nuove punto tutte originali...haha...

post-9-1137350736.jpg

Modificato: da golf3.
Link al messaggio
Condividi su altri siti

...io se un giorno riuscirò a vincere la "battaglia del venerdì sera" con la mia ragazza, potete star certi che ci sarò... :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
...io se un giorno riuscirò a vincere la "battaglia del venerdì sera" con la mia ragazza, potete star certi che ci sarò... :D

magari di passaggio tanto per "illuminarci un pokino".... :arf

Link al messaggio
Condividi su altri siti
la rimetto...però non so quando sarà pronta...che palle...cmq dobbiamo prendere parecchi posti...per le nostre golf...questo venerdi cerano pure le nuove punto tutte originali...haha...

Che bella! questa bella Golf3, praticamente insieme al mio amico elosaiz l'abbiamo vista crescere all'ikea, abbiamo visto le varie evoluzioni :lol: !! spero di esserci venerdi!.... sciaoooooooooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...