Vai al contenuto

11/06/2006, Cremona (zona Cremona Fiere)


Messaggi consigliati

napa 260cv di TDI

quoto quoto..

anche perchè come ho già postato di sponsor ne avevano non

trovo spiegazioni e appunto prima di trarre strane idee o pareri

sarebbe stato cortese un dialogo con i diretti interessati che appunto

postavano qui e poi .... PUFF....volatilizzati..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 237
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • manudpiu

    28

  • Reinhander

    20

  • napa 260cv di TDI

    19

  • ConteDj

    18

FREE TUNING SHOW 2006

WWW.FREETUNINGSHOW.COM

 

LA TUA PRIMA FIERA GRATUITA!!!!!!

 

 

 

 

 

dunque si tratta di un expo assolutamente gratuito

o meglio... ad invito...

 

 

 

 

mi sa che qualcuno si é rimangiato le parole :gci ;) :sad: :lol: :gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto; nn si puo sbandierare un raduno free e poi farlo pagare è il principio di tutto che nn quadra è da dicembre che dicevano che era free :shine:

Modificato: da TorettoTDI
Link al messaggio
Condividi su altri siti

@titta, riepilogo qui le cose scritte su needforexhaust

 

sono in fiera in questo momento e tra una valutazione e l'altra leggo questo post. mi permetto di chiarire perchè forse c'è qualcuno che ancora non ha capito che cosa sia il FREE TUNING SHOW.

 

Importante: l'ingresso il sabato E GRATUITO PER TUTTI, visitatori, passeggeri e conducenti e alcuni di questi sono andati via pochi minuti fa. Essendo un quartiere fieristico, per chi non lo sapesse, bisogna pagare un regolare ingresso registrato in SIAE. Ragazzi, questo non è un raduno, è una fiera bella e buona... avete presente auto tuning show o my special car? I visitatori entrano gratis? Non penso.

 

Per uscire dagli schemi abbiamo deciso di REGALARE un biglietto (sui cui paghiamo noi SIAE E IVA) a tutti i conducenti delle vetture (su 10 euro 4 sono in tasse) e su 1000 macchine fate voi il calcolo di quando andiamo a pagare NOI PER VOI. Scusate se è poco. Se si trattava di 300 vetture nn c'erano problemi a far entrare il conducente gratis, ma avendo cambiato quartiere affittando il doppio dei metri quadri e avendo riaperto l'ingresso a 1100 vetture le cose sono cambiate. Non siamo la PROMOTOR e non ce lo possiamo permettere.

 

Essendo un quartiere fieristico saranno presenti ambulanza e vigili del fuoco CHE NON PERMETTONO ALCUN TIPO DI SPOSTAMENTO DI VEICOLO ALL'INTERNO DEL PADIGLIONE. Ovvio è che se i vigili del fuoco vedono qualcosa che non va secondo il regolamento tecnico della fiera NOI SIAMO TENUTI A SOSPENDERE LA MANIFESTAZIONE. Per questa ragione NON POSSIAMO PERMETTERE L'USCITA ANTICIPATA.

 

Mezzi di trasporto: Cremona non è Milano ma esistono mezzi pubblici che vi possono portare agli alberghi, basta solo informarsi ma questo penso spetti a voi... c'è gente che mi chiede di stampargli la piantina per arrivare in albergo... NO COMMENT. Per dormire in macchina non siamo noi a poterlo decidere, ma il quartiere fieristico.

 

La gara SPL è divisa perchè le vetture RECINTATE PER RAGIONI DI SICUREZZA DI CUI SOPRA dovranno effettuare spostamenti con personale dello staff che gestirà il tutto. Non possiamo prevedere mescolanze tra gara audio e gara di estetica perchè i giudici della gara audio hanno bisogno di uno spazio circoscritto CON SOLE MACCHINE ISCRITTE.

 

Spero di aver chiarito ogni dubbio. Già 500 vetture ci hanno raggiunto, domattina le restanti. Evidentemente non tutti la pensano come voi.

 

Scusate se ultimamente non sono stata presente sul forum ma siamo stati impegnati nell'organizzazione e non ho avuto un attimo.

Per chiunque avesse bisogno di maggiori delucidazioni mi contatti pure.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

- caxxo che tristezza, a volte mi vergogno di frequentare questo forum -

Link al messaggio
Condividi su altri siti
napa 260cv di TDI
Essendo un quartiere fieristico saranno presenti ambulanza e vigili del fuoco CHE NON PERMETTONO ALCUN TIPO DI SPOSTAMENTO DI VEICOLO ALL'INTERNO DEL PADIGLIONE. Ovvio è che se i vigili del fuoco vedono qualcosa che non va secondo il regolamento tecnico della fiera NOI SIAMO TENUTI A SOSPENDERE LA MANIFESTAZIONE. Per questa ragione NON POSSIAMO PERMETTERE L'USCITA ANTICIPATA.

 

Mezzi di trasporto: Cremona non è Milano ma esistono mezzi pubblici che vi possono portare agli alberghi, basta solo informarsi ma questo penso spetti a voi... c'è gente che mi chiede di stampargli la piantina per arrivare in albergo... NO COMMENT. Per dormire in macchina non siamo noi a poterlo decidere, ma il quartiere fieristico.

 

commento solamente il no comment alla piantina,,se qualcuno te la ha chiesta vuol dire che era in difficoltà no?io consiglierei di controllare il lavoro svolto da conte per l'organizzazione del raduno a darfo boario terme,,ehm lui di piantine ne ha postate tr econ spiegazioni di arrivo alla fiera da ogni lato del globo italiano..eheh e pe rtrovare l'albergo ha lasciato il numero di telefono suo e dello staff per aiutare e gestire

al meglio l'organizzazione...commento cmq che solo all ultimo momento son state dichiariti i costi..capisco

le vostre giustifiche come quartiere fieristico e diritti siae..e metterli in volantino già dall inizio tali spiegazioni o altro?come gia postato da molti utenti scusa se mi permetto..iniziato in maniera eccellente finito un po cosi e cosi..,motivo pwer cui dico cosi è per aver visto quante persone han rinunciato a parteciparvi..dico solamente che potrete anche arrivare a oltre mille macchine ma se sento piu di cento persone tra cui e il mio club di appertenenza che han tirato il pacco un motivo ci sarà..come amante del tuning spero in qualcosa di piu chiaro e serio per l'anno a venire.

ViceResponsabileRaduni Master Tuning Club.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho solo una domanda....................

 

ma a che ora sono passati a vedere e giudicare le auto, io in tutto il giorno non ho visto una sola persona che andasse in giro con una scheda di valutazione, e non sono il solo :D :pippa: :pippa: :shock: :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho invece ho visto in alcune foto la tua car e...

 

 

Tatito ti faccio i miei complimenti........che mezzo!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non tutti hanno un lavoro e non tutti possono farsi aiutare dai genitori a volte. Quindi 20 euro fanno la differenza eccome. Almeno dal mio punto di vista.

Che poi il punto è che questo raduno sta venendo fuori una fregatura ok, ma per il discorso dei 20 euro ti garantisco che non tutti hanno 20 euro in tasca a fine mese. A me personalmente mi girano le palle dover dare 10 euro per sto raduno di minchia, lo dico sinceramente.

Me ne starei a casa altro che 10 euro! Tanti bla bla bla, noi facciamo la differenza, un raduno completamente gratuito e poi? Se avessi voluto spendere 10 euro preferivo spenderli per altro.

 

 

Dai Fede buttiamola sul ridere diciamo che abbiamo speso 10€ per vedere delle gran spagnolate e afrci delle gran risate :D :pippa:

Modificato: da ELLY
Link al messaggio
Condividi su altri siti

@mayonaise

 

Mi riservo di rispondere solo in parte perchè le polemice post raduno non fanno per me.

1.200 auto attese. Quante auto c'erano? Lo chiedo a te visto che eri nell'organizzazione ma non barare perchè più o meno le abbiamo contate :pippa:

Espositori delusi dall'affluenza (parole loro non mie). Si pensava al padiglione gremito di persone ed invece era mezzo vuoto.

Non so perchè c'erano così poche macchine e persone. Non mi interessa fare polemica ne qui ne altrove. Io dico solo quello che penso: non si può promuovere un evento dichiarandolo gratuito per poi saltar fuori l'asterisco sulla parola "gratuito". Dite da subito le cose come stanno e la gente non si sentirà presa per il culo. Ed il fatto che avete fatto meno della metà delle auto previste credo sia un indicatore ben preciso di come la gente ha reagito alla scoperta dei 10 euro e di tutto il resto.

Io mi sono basata su mail ricevute dal vostro Staff in risposta a nostri quesiti. Cito testualmente la risposta alla domanda se si potesse uscire a piedi durante la fiera: "uscire dove? dalla fiera? sarebbe meglio non uscire... non è come in discoteca che fanno il timbro". Questa è la risposta. La ragazza all'ingresso questa mattina mi ha detto che una volta entrata se uscivo dovevo rifare il biglietto. Altri 10 euro. Non me le sto inventando io le cose...

 

Per il discorso della piantina potevi anche rispondere un po' più elegantemente. Io che ormai ci bazzico da 2 anni mi ci perdo ancora in Cremona, immaginati una persona che viene da fuori. Non mi sembra carina liquidare una semplice richiesta con un NO COMMENT.

Per i costi della SIAE guarda che chiunque organizza un raduno ha dei costi, se vuoi ti faccio l'elenco di quelli che stiamo sostenendo noi. Ma non giustifichiamo il bidone dei 10 euro alla fine. Mettiamo da subito le cose in chiaro perchè le persone guardano il loro interesse e fanno bene. Io per prima vi avrei paccata se non fosse che il mio moroso abita a 4Km dalla fiera di Cremona e che c'era l'occasione di passare del tempo con i miei amici.

 

A parte questa premessa devo fare i miei complimenti all'organizzazione, questo è innegabile. Avete parcheggiato bene le auto (forse perchè erano meno del previsto), avete gestito bene gli ingressi di sabato, anche l'uscita questa sera è stata veloce mentre mi aspettavo già un'ora di coda per lasciare la zona fiere.

 

Per il resto il raduno in se non mi è piaciuto perchè non si possono tenere 300 auto accese in un padiglione e 300 impianti accesi in un padiglione CHIUSO. Penso che vi manderò la parcella del mio otorino soprattutto post clacson assordanti... :shock: Ma come sempre queste sono impressioni soggettive che possono anche non essere condivise.

Premiazioni e altro non commento perchè francamente non le ho nemmeno seguite, se qualcuno avrà da ridire quella non sono io. Se devo dire bravi come vedi lo dico ma se devo dire che non avete giocato da subito chiaramente, beh, dico anche quello. Meglio una persona che dice subito come la pensa che un'altra che ti sorride e ti infama alle spalle. Questa è la mia filosofia :shock:

 

Dai Fede buttiamola sul ridere diciamo che abbiamo speso 10€ per vedere delle gran spagnolate e afrci delle gran risate :D :pippa:

 

Massì Elly, per fortuna c'era buona compagnia (e su questo non c'erano dubbi) e gente simpatica altrimenti oggi ero votata al suicidio. :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho solo una domanda....................

 

ma a che ora sono passati a vedere e giudicare le auto, io in tutto il giorno non ho visto una sola persona che andasse in giro con una scheda di valutazione, e non sono il solo :D :pippa: :pippa: :shock: :shock:

 

 

Noi eravamo a dormire davanti alla fiera (avevamo l'autorizzazione e nessuno ci ha rotto le scatole anche perchè alle 5 della mattina c'era gà gente che arrivava) e ho notato che fino alle 1 di notte c'era gente dentro che girava tra le macchine...magari la votazione è stata fatto per la maggior parte di notte.

 

Questo lo penso io visto che come dici tu io durante la domenica nn o notato nessuno dello staff in giro...se poi erano in incognito questo nn te lo sò dire :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la tua delusione fede esprime il mio pensiero di ieri....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'uscita questa sera è stata veloce mentre mi aspettavo già un'ora di coda per lasciare la zona fiere.

 

anche io faccio i complimenti per quello, in 5 minuti ero fuori :D :pippa: :pippa:

 

io ho invece ho visto in alcune foto la tua car e...

Tatito ti faccio i miei complimenti........che mezzo!!!

 

grazieeeeeeeeeeeeee :shock: :shock: :shock: :hand: :hand: :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

- caxxo che tristezza, a volte mi vergogno di frequentare questo forum -

 

Mi era quasi scappato! :D

 

Guarda, ognuno fa bene a vergognarsi di quello che vuole.

 

Io personalmente mi vergogno solo quando sono disonesta con me stessa e con gli altri. Per il resto vivo bene anche se gli altri si vergognano di me (perchè vergognarsi di questo Club per me è la stessa cosa)...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
napa 260cv di TDI

Avevo gia postato prima riguardo al fatto che ormai la voce era partita...

molte auto avevan rinunciato ad andare e cosi'è stato..

Avevo già postato per il no comment alla piantina..

Faccio ora i miei complimenti comunque per le cose positive avvenute

e faccio i miei complimenti per aver fatto uscire in fretta l'auto..

Scusate l'espressione..Basta cazzate per il prossimo anno e vedrete

che il raduno inizierà a diventar famoso..magari una rimini due..

i buoni propositi per un raduno c'erano ma avete visto che basta poco per

rovinarlo..

Lo stesso gardasse quotato da tante persone come uno dei 10 top raduni

in italia l'anno scorso ha visto molte critiche anche se andato bene a causa

delle votazioni e infatti si è commentato e infine scelto per un cambiamento

e una strategia di votazione vincente..e sarà gia un successo in partenza..

A volte bisogna trarre spunto dalle cose belle e non tentare di migliorarle

altrimenti si rischia di peggiorare il tutto..se si tenta di migliorarle

si fanno piccoli passi!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...