Jump to content
SirEdward

Pulsante Blocco Porte Posteriori

Recommended Posts

SirEdward

L'altro giorno mi è successa una cosa strana: la maniglia interna della portiera posteriore dx (golf IV) non funzionava più e la porta si apriva solo dall'esterno.

L'ho smontata, ho riattaccato il gancio che si era staccato e ho rimontato il tutto. Ora la portiera funziona, ma il sistema di blocco delle porte posteriori attivabile dalla piccola consolle sulla portiera del conducente (tra le due serie di pilsanti per gli alzacristalli), non funziona più. In qualunque posizione sia il pulsante le porte posteriori si possono sempre aprire anche dall'interno.

Quando ho smontato la portiera non ho staccato nessun contatto elettrico, di nessun tipo.

Qualcuno sa cosa può essere?

Grazie!

micky1

ma guarda che il pulsantino che intendi tu non funziona da blocco per le portiere, ma blocca solo gli alzacristalli posteriori.

per poter bloccare le porte post, devi usare le levette che si trovano vicino alla serratura della porta, comoda se hai i bambini, ma se hai i passeggeri e una rottura.

kennyTDI

Confermo!!! Quel pulsante blocca solo gli alzacristalli posteriori, niente di +!

DobberTDI

A me il pulsante per il blocco degli alzacristalli non funziona...se lo premi non cambia nulla... è guasto secondo voi o è una funzione che va attivata in qualche modo?

La macchina è un golf 4, 2001 allestimento edition di importazione...

Tanks <_<

SirEdward
ma guarda che il pulsantino che intendi tu non funziona da blocco per le portiere, ma blocca solo gli alzacristalli posteriori.

per poter bloccare le porte post, devi usare le levette che si trovano vicino alla serratura della porta, comoda se hai i bambini, ma se hai i passeggeri e una rottura.

Ecco, questa è una buona causa per il mio problema... <_<

Edited by SirEdward

Lukka84

Non penso sai sia una funzione da attivare,prova a dare un occhio magari hai il connettore o un filo di esso staccato...

DobberTDI
Non penso sai sia una funzione da attivare,prova a dare un occhio magari hai il connettore o un filo di esso staccato...

Thanks... anch'io pensavo questo in effetti....

Grazie 1000 :D :sad: :sad:

spaghettipollo
A me il pulsante per il blocco degli alzacristalli non funziona...se lo premi non cambia nulla... è guasto secondo voi o è una funzione che va attivata in qualche modo?

La macchina è un golf 4, 2001 allestimento edition di importazione...

Tanks :blink:

Ciao DobberTDI anche io ho una golf 4 tdi modello edition del 2001 e a me il blocco dei vetri posteriori funziona correttamente.

Prova a vedere qui, è spiegato su quale interruttore andare ad intervenire nel caso i vetri posteriori non si blocchino. :blink:

DobberTDI
Ciao DobberTDI anche io ho una golf 4 tdi modello edition del 2001 e a me il blocco dei vetri posteriori funziona correttamente.

Prova a vedere qui, è spiegato su quale interruttore andare ad intervenire nel caso i vetri posteriori non si blocchino. ;)

scusami... qui dove?? B)

spaghettipollo
scusami... qui dove?? :lol:

Emmm scusa, Qui B)

tony088

Salve,scusate ma su Golf 5 il pulsante centrale che si trova nella pulsantiera lato guida serve a bloccare gli alzacristalli posteriori?

E poi vorrei sapere se il pulsante una volta premuto rimane abbassato oppure torna indietro.

Edited by tony088

Tuco

@tony88.

Salve Tony.

Ci piacerebbe fare la Tua conoscenza  in questa sezione come consuetudine fare tutti i nuovi utenti...https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/forum/49-presentazioni/

e di dare una lettura al REGOLAMENTO....IL NUOVO REGOLAMENTO DEL VW GOLF CLUB ITALIA.

....ti aspettiamo....

Grazie mille....e buon proseguimento....