Vai al contenuto

18 Dicembre : Pranzo Ufficiale Vw Golf Club Italia


Messaggi consigliati

Come consuetudine anche per quest'anno stiamo organizzando il pranzo sociale del VW Golf Club Italia in occasione delle feste di fine anno.

La data stabilita è per Domenica 18 Dicembre prossimo e si svolgerà a Roma, come l'anno passato.. Siamo un po' in ritardo con l'organizzazione rispetto ai nostri soci del Nord Italia, ma è molto importante riuscire ad organizzare l'evento in concomitanza.

 

Per motivi organizzativi chi volesse partecipare si metta in lista con gli eventuali accompagnatori.

 

Appena definito il menù, l'ora di ritrovo e l'ubicazione, che allo stato attuale è suscettibile di variazioni, verrà pubblicato in questo invito di partecipazione.

 

Sperando in una massiccia partecipazione da parte dei Soci del VWGCI, vi aspettiamo numerosi!!

 

Lista:

 

- FalconAce;

- Cekkino + Ivana;

- Blade + ragazza;

- Marco79 + girl;

- Mela;

- Maxigti;

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

dai ragazzi..così pochi? dove sono finiti tutti quelli dell'anno scorso?

 

 

se il numero dei partecipanti non dovesse salire al più presto, saremo costretti ad annullare il pranzo.. quando invece avevamo quasi anche preparato la torta con tanto di stemma VW GOLF CLUB ITALIA!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cristianino
Da nuovo iscritto sarò presente soprattutto per iscrivermi anche al club !!!!!!!!!!

Speriamo di essere in molti

:D  dai ragazziiiiiii

Prendete spunto da questo neo iscritto e partecipate a questo pranzo di fine anno per gli Auguri.

Non venite poi a lamentarvi dicendo che noi del Club, al Centro e Sud Italia non ci pensiamo, anche se quando poi si organizza qualcosa, manco la prendete in considerazione. Chi ha orecchie per intendere...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora ancora così pochiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E daiiiii

 

 

 

 

 

 

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mha'....ragazzi se continuiamo cosi' meglio lasciar perdere.......io penso che tempo di scadenza e' fine settimana........anche xche il 18 e' alle porte....se si riesce bene.......altrimenti nisba.

 

P.S. Poi non ci lamentiamo che qui al centro non si fa'/organizza mai un caxxo.

 

Penso sia ovvio no' :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

penso di esserci pure io :P ...anche se ancora nn so se lavoro... :P

 

ma si sa già il ristorante??? :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi...ma come si fa a fare un ritrovo del centro Italia e ad una settimana dal pranzo non si sa ancora nemmeno il ristorante!!! :sad: :sad: :sad: :sad:

 

 

Io direi di lasciare stare oppure al max spostiamo la data e organizziamo un pochino meglio...!!! VOI CHE DITE??? ;) <_< :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi...ma come si fa a fare un ritrovo del centro Italia e ad una settimana dal pranzo non si sa ancora nemmeno il ristorante!!! :sad: :sad: :sad: :sad:

 

 

Io direi di lasciare stare oppure al max spostiamo la data e organizziamo un pochino meglio...!!! VOI CHE DITE??? ;) <_< :D

Per il ristorante e' l'ultima cosa.........si chiama quello dell'anno scorso e ci vuole 2 min.

 

ma se siamo in 6 persona lasciamo perde. :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Per il ristorante e' l'ultima cosa.........si chiama quello dell'anno scorso e ci vuole 2 min.

 

ma se siamo in 6 persona lasciamo perde. :D

Quoto e approvo....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il ristorante era già stato contattato, per un numero indefinito di persone..

Il problema non è dell'organizzazione dell'evento, piuttosto bisogna discutere sulla mancanza delle adesioni.. eppure è un bel po' che c'è l'annuncio del pranzo di Natale sia nel post, sia nella Home del sito, ora rinnovato e ben visibile a tutti.

 

Dove sono finiti tutti gli entusiasti dell'anno scorso? Quello era stato un bel pranzo... Certo non ha senso farsi più di 600 chilometri tra andata e ritorno solo per mangiare in sei(almeno per quanto mi riguarda) A questo punto era più facile organizzarlo nei pressi di Cekkino e sarebbe stato molto più semplice. Ragazzi! é un vero peccato!

 

L'idea del pranzo a Roma è da scartare...o almeno da rimandare e poi un successivo incontro non sarebbe più un pranzo ufficiale del Club, in quanto questo va vissuto insieme agli altri soci del nord..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il ristorante era già stato contattato, per un numero indefinito di persone..

Il problema non è dell'organizzazione dell'evento, piuttosto bisogna discutere sulla mancanza delle adesioni.. eppure è un bel po' che c'è l'annuncio del pranzo di Natale sia nel post, sia nella Home del sito, ora rinnovato e ben visibile a tutti.

 

Dove sono finiti tutti gli entusiasti dell'anno scorso? Quello era stato un bel pranzo... Certo non ha senso farsi più di 600 chilometri tra andata e ritorno solo per mangiare in sei(almeno per quanto mi riguarda) A questo punto era più facile organizzarlo nei pressi di Cekkino e sarebbe stato molto più semplice. Ragazzi! é un vero peccato!

 

L'idea del pranzo a Roma è da scartare...o almeno da rimandare e poi un successivo incontro non sarebbe più un pranzo ufficiale del Club, in quanto questo va vissuto insieme agli altri soci del nord..

Quoto il grande Falcon ;) :hand:

 

Certo pero' ragazzi.......ci facciamo sempre riconoscere :( :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Quoto il grande Falcon :unsure: :rotfl:

 

Certo pero' ragazzi.......ci facciamo sempre riconoscere :rotfl: :fuck:

Quoto Marco e aggiungo...

 

...CAVOLI! PER UNA DELLE POCHE VOLTE CHE IL VWGCI ORGANIZZA UN PRANZO NEL VERO CENTRO ITALIA!!! :( :( :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...