Vai al contenuto

Pescara E Dintorni


Messaggi consigliati

Io direi prima delle feste così psso sfoggiare i nuovi cerchiolini... :blea: :cry: :blea:

idem per me, cosi anche se non sarò targato vw, vi farò mangiare lo stesso la mia polvere. per info chiedete a cekko di che sto parlando

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 47
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • micky1

    15

  • Cekkino

    9

  • Ci$

    5

  • toretto

    3

Top Posters In This Topic

O il 10 o il 17 dicembre prima mi sa che non ci stò... :sad:

Tra i 2 preferirei il 17 perchè porta bene! :D

il 17 per me va benone, tanto piu sfigato di cosi.....

 

prima stavo per investire un gatto nero :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok...facciamo il 17, però non facciamo troppo tardi perchè il giorno dopo devo o dobbiamo andare a fare il pranzo di natale ufficiale del VWGCI!!!

 

Che ne dite di fare per le 21.30?

 

Ci possiamo ritrovare al MC DONALD'S vicino l'uscita Val Vibrata e poi ci spostiamo verso un pub che conosco dove si stà da xxx...!!!

 

Che ne dite???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ok...facciamo il 17, però non facciamo troppo tardi perchè il giorno dopo devo o dobbiamo andare a fare il pranzo di natale ufficiale del VWGCI!!!

 

Che ne dite di fare per le 21.30?

 

Ci possiamo ritrovare al MC DONALD'S vicino l'uscita Val Vibrata e poi ci spostiamo verso un pub che conosco dove si stà da xxx...!!!

 

Che ne dite???

l'orario di ritrovo puo anche andare, ma cmq io vengo in mattinata per fare il nostro solito giro, ok cekki????

 

devo vedè anche per la strumentazione con il computer di bordo, oltre al bracciolo, e chiave vw stavolta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

un raduno, dove c'e di tutto e di piu. ma se il tempo continua cosi, mi sa che non si fa niente

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi per una birra non facciamola complicata,il primo sabato disponibile per tutti ci ritroviamo dalle parti di cekkino o a san benedetto e via........ :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Dai ragazzi per una birra non facciamola complicata,il primo sabato disponibile per tutti ci ritroviamo dalle parti di cekkino o a san benedetto e via........ :D

ok ok fabietto, lo so che hai molti cd per me, il mio pc e pronto pronto per il copia incolla

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ok ok fabietto, lo so che hai molti cd per me, il mio pc e pronto pronto per il copia incolla

Ti incollo al sedile della tua golf!! :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ti incollo al sedile della tua golf!! :hand:

:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

RaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaGaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaZZiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 

allora??? che facciamo?

 

il barista e ansioso di portarci queste benedette biondone al bancone, magari accompagnata da qualche stuzzichino.

 

 

che ne dite di un giorno di questi tra natale e capodanno??

 

io non lavoro, quindi, rispettando cmq chi lavora, si potrebbe fare venerdi 30, cosi ci scambiamo anche gli auguri di buon anno, anche se con due gg di anticipo.

 

 

 

allora???? che ne dite????

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Azz...!!! Io domani parto per la montagna!!!

 

Mi venite a trovare su? :hand:

 

 

Mi sa che il Ns. incontro slitta fino all'anno prox...!!! Che ne dite per il 5 o il 6 gennaio? :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...