Vai al contenuto

Centro Italia


Messaggi consigliati

facciamo un unica cena tutti insieme in un posto a metà tra nord sud e centro....così almeno il club sarebbe tutto unito!!!

Non trovo giusto fare le cene una al centro una al nord....per una volta ci spostiamo tutti e tutti stiamo insieme!!!

Fate un pò di km voi un po di km noi e almeno stiamo insieme, io voglio un club unico non uno del nord e uno del sud.... ci si mette d'accordo e basta!!

Sarebbe bello ma penso che il pranzo del nord sia gia' cosa fatta,spostarsi cosi' tanto non e' alla portata di tutti....facciamo vedere che noi al centro non siamo da meno... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Riagganciandomi al discorso dell'amico Cekkino e dandovi un consiglio, perchè non approfittate per organizzare questa cosa in concomitanza con il pranzo di fine anno il 18 Dicembre prossimo??

Falcon con l'aiuto di qualcuno della vostra zona si stà muovendo e unendo le due cose, otterreste il massimo possibile.

 

Anche perchè facendo le due cose distinte rischiereste che chi vorrà andare il 18 al pranzo poi magari non viene al raduno e viceversa. Cosi invece prendereste due piccioni con una fava per fare come si dice "il botto"... :sad:

Come gia' abbiamo fatto lo scorso anno con Davide :sad:

 

 

;) :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
facciamo un unica cena tutti insieme in un posto a metà tra nord sud e centro....così almeno il club sarebbe tutto unito!!!

Non trovo giusto fare le cene una al centro una al nord....per una volta ci spostiamo tutti e tutti stiamo insieme!!!

Fate un pò di km voi un po di km noi e almeno stiamo insieme, io voglio un club unico non uno del nord e uno del sud.... ci si mette d'accordo e basta!!

L'idea di fondo Massimo è bellissima, ma difficilmente attuabile. Se vengono fatti due pranzi distanti solo dalla location, non vuol dire che esiste il Nord, il Centro e il Sud Italia. Lo si fà solo per motivi pratici e logistici. Distanti si in chilometri ma uniti tutti dalla stessa passione per la Golf nello stesso giorno (come vedi abbiamo scelto la medesima data per il pranzo).

L'anno scorso l'iniziativa ha avuto successo (sarebbe stupendo avere la videoconferenza su un monitor gigante :P ), ma anche come era l'anno scorso, è stata veramente bella.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per quanto riguarda l'organizzazione, vi posso suggerire di contattare supersaian o la sua ragazza silvia visto che la cascata delle marmore è a un tiro di schioppo da loro...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao micky :pippa:

 

sei grande,il prossimo cd??Quello con i file della fatturazione del precedente :D :angry:

 

Guardando il calendario ho pensato che potrebbe andar bene o:

 

8 dicembre...che e' festa

 

11 dicembre..domenica

 

le cascate delle marmore e' ok,anche se forse un po' fuori mano,bisognerebbe vedere,magari da qualcuno che conosce,un ristorante e prenotarlo...

 

 

AVANTI CON LE IDEE CHE IL TEMPO STRINGE!!

 

Ciauzzzzzzzzz :D

azzo, ma ci metti anche gli interessi????

 

mo chiedo un mutuo alla banca :hand: :hand: :hand: ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
per quanto riguarda l'organizzazione, vi posso suggerire di contattare supersaian o la sua ragazza silvia visto che la cascata delle marmore è a un tiro di schioppo da loro...

ciao ragazzi!

mi spiace ma non potremmo esserci.. dicembre è pieno di giornate lavorative e uno di quei w.e. saliamo dai miei...

buon pranzo cmq! B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Uhm...ho telefonato un paio di giorni fa a FALCONACE e mi ha detto che è più propenso a fare il ritrovo del centro nella zona del romano, visto che molti soci sono di là...! :angry: Che mi dite, ragazzi? ;)

 

Mi pare che sia venuto molto bene il raduno di Roma e Dintorni l'ultima volta, no? :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Da un conto del numero dei soci e dalle varie provenienze, penso che non sarebbe male come idea riproporre una cosa simile all'anno scorso..

 

La zona di Roma è la più raggiungibile anche per i soci che vengono dal sud, e per chi (come me) viene dall'altro versante, beh i chilometri non sono poi così tanti..poi si potrebbe andare tutti insieme.

 

Comunque lo scorso anno è stato un successo...e la data del 18 dicembre sarebbe in concomitanza con il pranzo del nord..e come ha scritto il presidente..ci mancherebbe soltanto la video conferenza.

 

Per le prime prenotazioni c'è il tread in evidenza in questa sezione...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...beh, in effetti, il reatino, e la cscata delle marmore, sono bei posti..... :lol: però, avete idea di quanto possa far freddissimissimo, di qiuesti tempi? :sad:

 

 

Ghiaccio, nebbia, e quant'altro......a volontà! :lol:

 

 

Mela.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

uhm... gran cosa direi....

però come sempre penso di non esserci perchè tanto per cambiare la data coincide con le settimane di esami all'uni... cmq vedo cosa posso fare.....

Belle le cascate!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quaggiu' sta facendo un sacco di neve,per le cascate sara' un po' dura,ci sara' mezzo metro,come dice falcon meglio in citta' o limitrofe,per le cascate organizziamo in primavera....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...