KappaV64Motion 16 Posted October 8, 2005 Share Posted October 8, 2005 Qualcuno organizza raduni a trieste di VW??? non ho ancora conosciuto nessuno di Trieste in questo club uffi..... :o :hand: :P :rolleyes: :D Quote Link to post Share on other sites
Franz 0 Posted October 8, 2005 Share Posted October 8, 2005 ciao V6, che io sappia non c'è gente che che bazzica quì sul sito che si ritrova a Trieste. Noi Furlàns ci ritroviamo alcune volte in "sedute plenarie" altre volte in composizioni ridotte per una chiacchierata o per delle uscite. se vuoi fare un giro quì a Udine abbiamo in previsione una cena tra la fine di questo mese ed il prossimo! :pippa: Quote Link to post Share on other sites
KappaV64Motion 16 Posted October 9, 2005 Author Share Posted October 9, 2005 volentieri... mi piace Udine. in quanti siete???che auto??? Quote Link to post Share on other sites
Franz 0 Posted October 9, 2005 Share Posted October 9, 2005 ma dipende dalle serate, quando facciamo le cene,tra morose e amici saremo una dieci-dodici persone..per avere gli aggiornamenti live vieni nel nostro 3d dei gruppi! ci sono svariate mk3 e qualche mk4 !:sad: Quote Link to post Share on other sites
Alex16v 1 Posted October 9, 2005 Share Posted October 9, 2005 a settembre c'è stato un bellissimo raduno a Sistiana http://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?showtopic=22228 Quote Link to post Share on other sites
Franz 0 Posted October 9, 2005 Share Posted October 9, 2005 a settembre c'è stato un bellissimo raduno a Sistiana http://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?showtopic=22228 infatti...e questo è il sito degli organizzatori! club 53 Quote Link to post Share on other sites
XqTm 0 Posted October 9, 2005 Share Posted October 9, 2005 oilà...compare... io son di monfalcone ^^ Quote Link to post Share on other sites
KappaV64Motion 16 Posted October 10, 2005 Author Share Posted October 10, 2005 grande...uno di Monfalcone.... che auto hai??? Franz il vwclub53lo conosco e a Sistiana c ero pure io .... hi hi Quote Link to post Share on other sites
frombo 2 Posted October 10, 2005 Share Posted October 10, 2005 dai allora.il tread dei furlani nn è solo per furlani!!!!V6 e xgtm,venite a trovarci e facciamo conoscenza!!!!IO poia trieste ho vissuto tre anni.......... Quote Link to post Share on other sites
Franz 0 Posted October 10, 2005 Share Posted October 10, 2005 (edited) dai allora.il tread dei furlani nn è solo per furlani!!!!V6 e xgtm,venite a trovarci e facciamo conoscenza!!!!IO poia trieste ho vissuto tre anni.......... quoto!..vieni poi a farci sentire i tuoi 6 cilindri! <_< :sad: Edited October 10, 2005 by Franz Quote Link to post Share on other sites
KappaV64Motion 16 Posted October 10, 2005 Author Share Posted October 10, 2005 ditemi voi quando Quote Link to post Share on other sites
XqTm 0 Posted October 11, 2005 Share Posted October 11, 2005 ho na mk4 TDI 130 a ts ci vado per via dell'uni e a ud ci andavo per via del lavoro ^^ Quote Link to post Share on other sites
Franz 0 Posted October 11, 2005 Share Posted October 11, 2005 state aggiornati sul sito in gruppi-->dome furlans!... nel giro di un mesetto imbastiremo una bella cena! :ph34r: Quote Link to post Share on other sites
KappaV64Motion 16 Posted October 12, 2005 Author Share Posted October 12, 2005 ok allora appena cè qualcosa scrivi in questa sezione... XgTm se vuoi ci becchiamo una sera... ciaozzzzz Quote Link to post Share on other sites
Lawrence 1 Posted August 16, 2007 Share Posted August 16, 2007 Salve gente! Io cercavo qualche golfista in zona e solo adesso mi accorgo di questo forum; Io sono di Sistiana e sono molto contento che ci sia qualche altro appassionato nelle vicinanze. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts