Vai al contenuto

C'è Qualcuno Del Lago Maggiore?


Messaggi consigliati

in che senso riconosco? se per la macchina io ho una golf IV GTI colore azzurro quasi puffo!!!! vetri neri, mascherina senza stemma ma con griglia e per il resto... originale come mamma l'ha fatta!! :ph34r:

ma di dove 6? Ma hai i Santamonica da 17"? per caso?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 37
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • mawro

    15

  • UALTDI

    12

  • BOB79

    8

  • maury39

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

dai dai....    stiamo crecsendo.... hehehe!!!!!!

picchiata??? tanto? fatto male??

 

 

ciao bob, di che colore la golf?

Anche la mia è grigia metall ecco una foto......

post-9-1128692484.jpg

Modificato: da BOB79
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Appena finito di sistemarla... cena con tutti ok?!

Raccogliamo un po di golfettari e via pi cena! <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si puo fare..... lo diciamo anche il mitico Rocco con la sua distanzialata e il suo mega impianto, che anche se non va molto d'accordo con i compiuter è un tipo veramente tosto.... <_< dai dai!!!!

Modificato: da BOB79
Link al messaggio
Condividi su altri siti

no ho i 16" originali <_< i17" neanche da libretto.. cazzarola!!!

ma prima o poi arriveranno lostesso... hehe!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
no ho i 16" originali  :arf    i17" neanche da libretto.. cazzarola!!!

ma prima o poi arriveranno lostesso... hehe!!!

e lo so!!! tutti vorremmo poterli omologhare..... :hand: .......................Come????? andare in giro illegalmente, ma è la prima cosa che ti guardano quando ti fermano.......sei sicuro che il gioco vale la candela???? :arf :hand: Forever ;)

Modificato: da BOB79
Link al messaggio
Condividi su altri siti

penso che con un pò di sbattimento si possa. 2 miei amici con audi s3 e alfa 147 hanno messo i 18!!!!!!! e il bello che sono riusciti ad averli anche sul libretto!! appena ho due soldi (quindi presumo MAI) e posso farlo ti farò sapere. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
penso che con un pò di sbattimento si possa. 2 miei amici con audi s3 e alfa 147 hanno messo i 18!!!!!!! e il bello che sono riusciti ad averli anche sul libretto!! appena ho due soldi (quindi presumo MAI) e posso farlo ti farò sapere. :rolleyes:

il problema e che non hanno presso di mira le 147 nelle audi s3.... ci stano a rompere ........proprio a noi con le GOLF SERIE 4...l'a deciso AUTOGERMA non ce proprio verso di farli omologhare e stai pur tranquillo che se lo fai, e ce l'hai scritto a libretto, se ti dovese succedere qualcosa e dovessero andare a controllare in motorizazione..... sono .azzi....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si in effetti pure io avevo sentito questa storia... comunque per ora anche se si potesse, sarebbe una spesa che non posso sostenere. senò la tipa mi rompe la testa...e non solo!!!! :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma è possibile che ci sono in giro mille golf e qui siamo solo in 3????? comunque ci si può trovare in giro a bere qualcosa. fino al 6 novembre sono super impegnato, poi qualsiasi sera si può fare. :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non proprio castelletto, a comignago all'aeroplano. A proposito nessuno è andato al raduno di tuning domenica proprio all'aeroplano????

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...