Vai al contenuto

C'è Qualcuno Del Lago Maggiore?


Messaggi consigliati

Hei ci sono solo io del Lago maggiore? <_<

Su su gente fatevi avanti cosi magari si può organizzare un pranzo o cena o tutte e due!!! :angry: Dai io sono di Stresa!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 37
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • mawro

    15

  • UALTDI

    12

  • BOB79

    8

  • maury39

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

ciao ci sono anch'io!!!! non vicinissimo al lago ma neanche tanto distante!!!!

dai... che siamo già in due!!!!! speriamo arrivi ancora qualcuno....

vai ai raduni tu????

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Hei ci sono solo io del Lago maggiore? :lol:

Su su gente fatevi avanti cosi magari si può organizzare un pranzo o cena o tutte e due!!! :mad: Dai io sono di Stresa!!

Stresaaaa dove ?

 

Io ho la casa a Stresa. .. :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stresa verso carciano, Ho una Golf Mk4 grigia TDI fino a un mese fa 110cv ora qualcuno in + :(

la vedi xche fa un fumo esagerato quando apro un pochino... :(

e la scritta www.vwgolfclub.it grigia nel sottopara posteriore nero e gli adesivi del club.

Conosci qualcuno qui in giro con la Golfetta?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in che senso riconosco? se per la macchina io ho una golf IV GTI colore azzurro quasi puffo!!!! vetri neri, mascherina senza stemma ma con griglia e per il resto... originale come mamma l'ha fatta!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...

Ciao Ragazzi!!!! uno in piu:-) io sono di Candoglia/Mergozzo e ho una Golf IV TDI 130CV mi avrete gia visto in giro di sicuro perche giro parecchio:-) La mia Mk4 ha un bel Assetto completo 50/30 Weitec e cerchi Mak belli sporgenti....;-) per il resto e tutta originale...

Modificato: da BOB79
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per ora purtroppo l'ho ferma in garage xchè l'ho picchiata... ma non disperate tornero e vi cercherò in giro per la provincia, per ora giro con una Volvo V70 Blu metal... Ciao gente!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dai dai.... stiamo crecsendo.... hehehe!!!!!!

picchiata??? tanto? fatto male??

 

 

ciao bob, di che colore la golf?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
dai dai.... stiamo crecsendo.... hehehe!!!!!!

picchiata??? tanto? fatto male??

 

 

ciao bob, di che colore la golf?

No no fatto niente io... lei un pochino...

La Golf è grigio metall con l'adesivo "www.vwgolfclub.it" grigio metal sul sottopara posteriore nero, cerchi avus -30mm dista da 20 sul retro...

E questa è lei...

post-9-1128611193.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Per ora purtroppo l'ho ferma in garage xchè l'ho picchiata... ma non disperate tornero e vi cercherò in giro per la provincia, per ora giro con una Volvo V70 Blu metal... Ciao gente!

Allora ho capito chi sei...... mi dispiace per la macchina, :ph34r: l'importante è che non tio sei fatto male........Comunque ti conosco perche abbiamno un amico in comune Rocco.... quello con il Golf variant TDI 115 di baveno..... che oltretutto con la distanzialata che ha mezzo non è per niente male.... ANZI :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Allora ho capito chi sei...... mi dispiace per la macchina, :blea: l'importante è che non tio sei fatto male........Comunque ti conosco perche abbiamno un amico in comune Rocco.... quello con il Golf variant TDI 115 di baveno..... che oltretutto con la distanzialata che ha mezzo non è per niente male.... ANZI :ph34r:

Gli ho proposto lo scambio ma non vuole... :ph34r:

Bello anche il pianale post!!! :ph34r: Ci vorebbe un pizzico di centralina e sarebbe un aereo... poi con le 6 marce...

La mia infatti (TDI 110 5 marce) sofre un po e in 5^ è li che aspetta la 6^! Adessso siamo quasi pari in accelerazione (fino in 3^) ma poi gli vado via...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...