Vai al contenuto

23-26/05/2006, Austria, Worthersee Tour 2006


Messaggi consigliati

bella questa!

 

DSC02233.jpg

 

Le mie foto----> Foto

Modificato: da simoreds
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 505
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • tatito

    56

  • SuperpuntoGT

    38

  • titta

    27

  • SIMO 16v

    27

Top Posters In This Topic

Posted Images

Fantastico come sempre. Io volevo ringraziare tutti quelli che ho incontrato e con il quale ho condiviso la settimana intera. In special modo tutti i miei amici friulani, il VwTeamItalia, Andre, Titta e Ozzy. Io ho già riconfermato per l'anno prossimo sempre in centro a Reifnitz. Spero solo che quest'anno passi molto molto in fretta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico come sempre. Io volevo ringraziare tutti quelli che ho incontrato e con il quale ho condiviso la settimana intera. In special modo tutti i miei amici friulani, il VwTeamItalia, Andre, Titta e Ozzy. Io ho già riconfermato per l'anno prossimo sempre in centro a Reifnitz. Spero solo che quest'anno passi molto molto in fretta.

 

 

Io per ora ci sono andato una volta sola nel 2004, ho fatto tutto da internet,e ci siamo fatti una settimana intera lun/domenica,in albergo con colazione e cena,in centro a Reifnitz, l'idea del campeggio e del dormire in auto l'ho scartata da subito.

 

Io ringrazio l'ufficio turistico e il proprietario dell'albergo che ad ogni anno,mi inviano gli auguri di Natale.

 

:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se qualcuno mi passa un po di numeri di telefono e qualche info per prenotare per l'anno prossimo lo ringrazio, vorrei propio farmi tutta la settimana li in centro

Link al messaggio
Condividi su altri siti
SuperpuntoGT

se qualcuno mi passa un po di numeri di telefono e qualche info per prenotare per l'anno prossimo lo ringrazio, vorrei propio farmi tutta la settimana li in centro

 

Tatito ma non vorrai mica tradire il Kinderhotel????

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico come sempre. Io volevo ringraziare tutti quelli che ho incontrato e con il quale ho condiviso la settimana intera. In special modo tutti i miei amici friulani, il VwTeamItalia, Andre, Titta e Ozzy. Io ho già riconfermato per l'anno prossimo sempre in centro a Reifnitz. Spero solo che quest'anno passi molto molto in fretta.

 

Da qualche foto ho visto che Ozzy ha finito anche il dentro stava montando il cruscotto TT se non sbaglio

 

Hai qualche fotina maialino??? :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
uomosenzavolto76

Tatito ma non vorrai mica tradire il Kinderhotel????

 

 

hihihi ;) :gci :gci ;) cmq alla fine non era poi male il posto... solo un po lontano ... per lo meno per farsela a piedi.... :sad: :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Da qualche foto ho visto che Ozzy ha finito anche il dentro stava montando il cruscotto TT se non sbaglio

 

Hai qualche fotina maialino??? :shock:

 

Putrtroppo no Dave, Ozzy l'ho visto 1 ora in 4 giorni, per il resto sono sempre stato con il Team Italia. Ma vedrai che qualcosa ti scovo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Putrtroppo no Dave, Ozzy l'ho visto 1 ora in 4 giorni, per il resto sono sempre stato con il Team Italia. Ma vedrai che qualcosa ti scovo.

 

 

danche io l ho beccato su ebay pensa un po !!! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico come sempre. Io volevo ringraziare tutti quelli che ho incontrato e con il quale ho condiviso la settimana intera. In special modo tutti i miei amici friulani, il VwTeamItalia, Andre, Titta e Ozzy. Io ho già riconfermato per l'anno prossimo sempre in centro a Reifnitz. Spero solo che quest'anno passi molto molto in fretta.

 

 

Quoto come al solito Fra. Ogni anno un'emozione sempre più grande sto raduno. Anch'io ti ringrazio per avermi sopportato una giornata intera, e ti ricordo che qui in friuli tu hai sempre una casa a disposizione e un bel gruppetto di amici... basta che telefoni :sad: . Ormai fai parte di noi...sperando sempre che un giorno tu ti trasferisca qui!!!!!!!!!!! :( :blea: :oo

 

A risentirciiii

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto come al solito Fra. Ogni anno un'emozione sempre più grande sto raduno. Anch'io ti ringrazio per avermi sopportato una giornata intera, e ti ricordo che qui in friuli tu hai sempre una casa a disposizione e un bel gruppetto di amici... basta che telefoni :r . Ormai fai parte di noi...sperando sempre che un giorno tu ti trasferisca qui!!!!!!!!!!! :r :huh: :oo

 

A risentirciiii

 

 

:huh: :huh: :r loris mi fai commuovere......

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...