Vai al contenuto

VW Golf Club Italia uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

cerchi fuori dei parafanghi

• Per cortesia connettiti per rispondere
46 risposte a questa discussione

#46 Mario_Rossi

Mario_Rossi

Super Golfista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4042 messaggi

Inviato 15 gennaio 2019 - 23:50

E' questo il punto... io ho capito che la tua esigenza è quella e ti aiuto per come posso. Non sto li a dirti "butta via tutto e prendi nuovo che ti funzionerà anche la stampante vecchia ma il resto va a merda" o spiegarti quanto è figo un sistema nuovo con periferichie nuove e cazzi e mazzi. So che a disposizione hai quello e che devi sfruttarlo al massimo delle sue possibilità.

La mia esigenza è massimizzare l'avantreno senza che mi scassino la minchia. Se ci riesco bene altrimenti farò come hai suggerito ovvero mi cerco altri cerchi da 16 originali golf e morta li.

Già devo capire se la campanatura maggiore porta benefici o meno... visto che i trapezzi del TT hanno le asole e posso spostare il fusello più in dentro di quasi un centimetro e quindi ridurre la campanatura, il che mi aiuterebbe a montare cerchi più larghi e con ET inferiore senza uscire dalla sagoma della macchina.

I miei dubbi sono questi e chiedo aiuto nel forum nella speranza che ci sia chi ci è già passato o che ha esperienza e mi possa dare i famosi tips&trick per migliorare al massimo la tenuta senza farmi ritirare il libretto.

Non mi sembra di aver chiesto la luna o parlato arabo.

#47 Maxritmo

Maxritmo

Golfista GOLD

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68504 messaggi
  • Origini:Aokigahara

Inviato 16 gennaio 2019 - 08:01

beh se ti vuoi ammalare così... chiedi a k54

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 1 guests, 0 anonymous users