kimiko 40 Posted June 17 Share Posted June 17 Ho un bel quesito da porvi.Passat 3b anno 1997Con quadro spento mettendo la freccia destra oppure a sinistra di accendono le relative luci di posizione destra o sinistra, davanti e dietro, funzione parking credo che si chiami.Quindi le lampadine funzionano.Però se accendo le luci di posizione o gli anabbaglianti o gli abbaglianti sia a quadro acceso che spento, le lampadine di posizione lato sinistro non vanno, lato destro invece si.Bel mistero Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk Link to post Share on other sites
kimiko 40 Posted June 26 Author Share Posted June 26 Nessuna ipotesi? Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk Link to post Share on other sites
Tuco 2,284 Posted June 26 Share Posted June 26 Hai controllato il fusibili? E la manopola stessa? Link to post Share on other sites
kimiko 40 Posted June 26 Author Share Posted June 26 Hai controllato il fusibili? E la manopola stessa?Ciao, i fusibili levati tutti uno per uno e sono ok, per manopola se intendi selettore non saprei visa e come fare controlli, posso toglierla ma poi non saprei cosa guardareInviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk Link to post Share on other sites
Tuco 2,284 Posted June 26 Share Posted June 26 Smontalo e prova con un tester...poi magari gli dai un po' di spray secco e giri un po' di volte la manopola .per farlo agire. Link to post Share on other sites
kimiko 40 Posted June 28 Author Share Posted June 28 Grazie proverò, devo prendere il pulisci contatti Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk Link to post Share on other sites
Recommended Posts