ALEX11 0 Posted July 8, 2025 Share Posted July 8, 2025 Ciao a tutti chiedo il vostro supporto su quanto sta succedendo alla mia passat da circa un mesetto a questa parte. Dopo circa 50 min di marcia si accendono simultaneamente le seguenti spie gialle fisse - ABS, - ESC/ASR, - freno di stazionamento e - sterzo Apparentemente la macchina frena e risponde normalmente ai comandi. A qualcuno della comunità è già successo qualcosa di simile? Grazie per il supporto Quote Link to post Share on other sites
KaiserFranz 280 Posted July 9, 2025 Share Posted July 9, 2025 Mi è capitato, quando avevo il Passat. Stessa identica situazione sul cruscotto. Soluzione: sostituzione sensore posteriore ABS. Ci ha pensato il meccanico. Quote Link to post Share on other sites
ALEX11 0 Posted July 12, 2025 Author Share Posted July 12, 2025 Ciao Kaiser, grazie mille per il feedback....è proprio quello che mi ha detto il meccanico Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts