sirduffy 0 Posted Saturday at 02:04 AM Share Posted Saturday at 02:04 AM ciao a tutti, ho dovuto smontare il cielo passat B6 del 2006 per rimpiazzare il vecchio tessuto che si era scollato ma dopo il rimontaggio la luce dell aletta parasole lato passeggero rimane sempre accesa. Ricordo di aver effettuato correttamente la connessione dei vari spinotti quindi mi verrebbe da pensare che potrebbe essere successo qualcosa allo sportellino scorrevole dello specchio che attiva la luce, credo ci sia un microinterruttore che attua la luce ma non so dove sia posizionato. La cosa strana è che il temporizzatore non disattiva mai la luce. Al momento per non scaricare la batteria ho tolto la lampadina. Che ne pensate? Quote Link to post Share on other sites
Maxritmo 3,396 Posted Saturday at 06:39 AM Share Posted Saturday at 06:39 AM che l aletta ha dei problemi...o i fili in qualche punto si toccano... cmq se il problema è l aletta (la sconnetti e controlli col tester se i due pin su di essa sono in corto o meno) la puoi solo cambiare... non la puoi aprire se non distruggendola Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts