Jump to content

Lancetta carburante

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho una Passat B8 1.6tdi e la lancetta del carburante si alza e abbassa in base al tipo di strada che faccio praticamente segue l autonomia residua, mi spiego meglio , io abito a 900 m di altitudine , parto dalla pianura con il pieno inizio a salire faccio i miei 20 km l autonomia scende ovviamente e la lancetta scende (più del dovuto secondo me) diciamo che arrivo a casa ed una tacca del serbatoio è andata , il mattino seguente scendo verso la pianura quindi tutta discesa, l autonomia aumenta ed anche la lancetta risale fino al massimo quasi . Prima avevo una golf 7 e non funzionava così, l autonomia ovviamente cambiava in base al tipo di percorso però la lancetta segnava il gasolio realmente presente nel serbatoio , non aumentava e diminuiva in base alla tipo di strada che percorrevo.. è così su tutte le Passat o la mia ha qualcosa di anomalo? Grazie 

KaiserFranz

Ho il forte sospetto che tu sia il primo con una Passat B8 che scrive in questo forum...:10:

In ogni caso, benvenuto.

Beh grazie per il benvenuto , mi sono accorto ora di aver scritto nella parte delle presentazioni,chiedo scusa ma non mi ero accorto...

• Create New...